Usb To Ide

Pubblicità

diablo86

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao a tutti ho comprato su ebay un cavo usb to ide per collegare il mio hard disk interno maxtor da 160 gb come se fosse un hard disk esterno.
Il problema e' che quando attacco la cavetteria(alimentazione e usb)il pc rallenta tutte le funzioni,e alcune cose come gestione disco o qualsiasi funzione che mi dovrebbe segnalare la nuova perierica non le apre proprio,sono riuscito a capire che la periferica viene riconusciata come disco dati,ma andando su risorse del computer non compare nulla.Sulla confezione che non so che marca sia poiche' non c'è scritto nulla dice che non serve installare i driver perche' winxp riconosce da solo le periferche attaccate al cavo.Mi sapete aiutare perfavore grazie!!!

Tasto destro su Risorse del computer-> gestione -> gestione disco
Da li dovresti vedre il disco e formattarlo

Wait ha detto:
Tasto destro su Risorse del computer-> gestione -> gestione disco
Da li dovresti vedre il disco e formattarlo

Ma se il disco è già formattato e contiene dati ... dovrebbe essere visibile ... :nod: a meno che quell' adattatore non sia difettoso ... :nod:

l'har disk e' gia' formattato,il problema che mi dice periferica riconosciuta e installata correttamente,ma su risorse del computer non compare nulla,e se vado su qualsiasi funzuione dove dovrebbe riconoscere la periferica per esempio gestione dischi o invia a: il pc si blocca.Grazie cmq delle risposte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro