usb sony KDL 37W5500

Pubblicità

wraso

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Innanzitutto buonasera a tutti.
Dunque,il pacco in questione... "Sony KDL-37W5500"
Questa chicca di tv ha la possibilità di accogliere a se una chiavetta usb...i formati avi.non li legge....ma io posseggo quelli!!!!!!!
Allora visto che con i formati video ci mastico praticamente un clacson,provo ad utilizzare"AVS Video Converter 6" e converto un file avi da 60 mb in: DVD,MPEG(non specifica se 1,2,3 o 4),MP4,WMV,e copio tutto su chiavetta con anche L'AVI ORIGINALE.
La infilo e...il nulla,mi riconosce solo l'esistenza di 2 dei formati: DVD , MPEG!!Ribadisco,solo l'esistenza!!!!
L'AVI E l'WMV si volatilizzano PUFF...non li vede proprio.
Stasera,al tecnico che me l'ha venduta,gli sono venuti i capelli bianchi ,quando con tutta calma,gli ho chiesto che tipo di formato avrei dovuto copiare sulla chiavetta,per potermi vedere un film,con me spalmato sul divano,invece che su e giu dal pc al tv!!!!
Subito mi dice che avrei dovuto copiarci file che ,anche lui come me,ottiene nel web,e io :GLI AVI.,noooo dice lui,""quelli con scritto [DivX .-. ITA]""......io non conosco questo formato, voi?? OK,cerco di fargli capire che non è un formato,ci riesco e lui fa una telefonata.
Alla fine della fiera se ne viene fuori che i formati che secondo lui dovrei mettere su chiavetta sono:AVCHD e MPEG1.
Mi sono fatto un giro sul web e non ho trovato un granché...
Qualche anima gentile,può aiutarmi??
HELP!!
N.B: oltre al tv,in questo negozio,ho comprato anche l'hometeatre della bose,che non legge divx e non ha la chiavetta,così il tecnico mi consiglia sto tv che con l'usb
mi permetterà a suo dire,di vedermi i miei file video!!!!
Fino ad oggi con quella presa usb sono riuscito a vedere solo foto e a sentire musica...già buono no???
Grazie a tutti,per l'interessamento eventuale.
Ciaoo

credo che il problema sia nei codec dei film cioe il software che li gestisce non riconosce quel tipo di compressione,sicuramente ci vuole un aggiornamento software
non so se ti è mai capitato ma lo fa anche wind media player che alcuni file non te li fa vedere ma solo sentire

ciao grazie intanto,
ma c'è la garanzia..., e ritengo che non sia il caso di pacioccare qualcosa di nuovo....gli avi doveva leggermeli...
Sono incazzatissimo!!!!
Non ha senso che debba convertire un file ogni volta che voglio vedere un film. grazie mille lo stesso,ciao!!!

ok,constatata la fregatura presa,e il diritto di recesso ormai non piu usufruibile,qualcuno sa dirmi come fare a convertire gli AVI in VCD o SVCD(mpeg1)??Magari un programmino free che non mi chieda di masterizzare su disco,ma bensì,mi crei un file da copiare su chiavetta e che poi ovviamente la tv riesca a leggermelo??? Probabilmente chiedo molto...
grazie a tutti sempre e comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro