Usb risulta vuota

Pubblicità

calogero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi..problema anomalo.
mi succede che su un pc,inserendo la mia chiave USB,viene identificato l'hardware,ma stranamente risulta non contenere documenti..
la cosa più strana però è che se guardo nelle proprietà dell'USB risulta una capacità di 0 byte..da cosa può dipendere?

grazie

La chiave la inserisci sulle porte frontali? se si prova su quelle posteriori, probabilmente è il cavetto usb del case che non è buono.

Ciao!

calogero ha detto:
Ciao ragazzi..problema anomalo.
mi succede che su un pc,inserendo la mia chiave USB,viene identificato l'hardware,ma stranamente risulta non contenere documenti..
la cosa più strana però è che se guardo nelle proprietà dell'USB risulta una capacità di 0 byte..da cosa può dipendere?

grazie

Più che vuota risulta piena ... se hai spazio = 0
probabilmente è da formattare ...

Calogero è successo adesso anche a me lo stesso problema, la chiave non è piena il pc la legge ma quando clicco sull'icona del disco il mio pc dice che nn è presente nessuna periferica
Qualcuno ci aiuti!!!!!!

Voglio ricordare che la mia chiave è una max drive della ditta Datel
Da sta sera mi da sti problemoni.

bremby ha detto:
Qualcuno ci aiuti!!!!!!

un primo consiglio interessante l'ha dato K.I.
forse sarebbe il caso di dire se l'avete provato e come è andata ;)
se non avete risolto magari si pensa ad altro :)

Ho provato tutte le porte usb del pc
Ho letto non so dove in un forum play station essendo la mia chiave anche compatibile con la PLAY 2 che un ragazzo aveva il mio stesso problema ma non ha risolto.
Secondo me è problema di driver e windoz la riconosce male.
I driver però in rete non li trovo...
Chiavetta: usb flash drive Datel "Max drive" capienza 4gb compatibile play staton 2
Grazie in anticipo

bremby ha detto:
Ho provato tutte le porte usb del pc
Ho letto non so dove in un forum play station essendo la mia chiave anche compatibile con la PLAY 2 che un ragazzo aveva il mio stesso problema ma non ha risolto.
Secondo me è problema di driver e windoz la riconosce male.
I driver però in rete non li trovo...
Chiavetta: usb flash drive Datel "Max drive" capienza 4gb compatibile play staton 2
Grazie in anticipo
Se le porte della mobo sono funzionanti ...è molto più probabile ... anzi quasi sicuro che la chiavetta si sia "fottuta" ...
non esistono e non servono drivers di "chiavette" per Windows ME,2000,XP ... :nunu: :nunu:

Non so se sia anche la chiavetta di calogero, ma ho trovato questi riferiti ad una chiave usb datel chiamata MaxDrivePS2EU...se vuoi provali...

Probabilmente si tratta di una formattazione sbagliata.
Fai una formattazione incondizionata da win XP.
okkio che xò così perdi tutti i dati.

bye :)

Si può anche tentare di recuperare i dati coi soliti programmi noti...

Ragazzi avevo fatto una formattazione e ho messo file system fat 32 peò la chiave l'avevo usata ancora 2 volte
Come faccio a formatarre incondizionamente da windoz, con la schermata dos?
Io ho provato anche cone tuneup ma niente
Il vero problema è che il pc vede che c'è la chiave ma poi clikkando sul'icona dice che non è presente alcun hardware
"0 spazio disponibile inoltre"

Scrat ho scaricato il file "Max drive...", grazie però non serviva era solo un interfaccia che consente di scaricare trucchi e codici dal sito della datel per la play 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro