PROBLEMA USB riconosciuta ma non leggibile

Pubblicità

Mattuppen

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Buon pomeriggio a tutti,
innanzitutto mi scuso se il problema rilevato è già stato trattato in un altra discussione, nel caso vi chiedo di girarmela.
Ho acquistato una chiavetta USB su amazon (128GB, doppio ingresso USB e USB-C). Inizialmente funzionava correttamente, ci avevo caricato dei file sopra, li leggeva normalmente. Dopodiché un giorno la inserisco nel computer e non la visualizzo più. O meglio, una volta inserita (che sia dalla porta USB o da quella USB-C non cambia) il sistema ne riconosce l'inserimento, si sente il segnale acustico e il led della chiavetta si accende. Il dispositivo però non compare nella sezione principale computer e dispositivi. Lo si visualizza tra gli elementi nascosti, con proprietà nulle. Allego immagini. Come per il Windows, neanche il dispositivo Android la riconosce.
Vorrei sapere se è un problema di facile risoluzione o se al contrario è qualcosa di irreparabile. Sono interessato principalmente al recupero dei dati, del dispositivo in se non mi importa.
Grazie in anticipo per le risposte
Screenshot 2024-11-17 183619.webpScreenshot 2024-11-17 183643.webpImmagine WhatsApp 2024-11-17 ore 18.49.03_cc616a18.webpImmagine WhatsApp 2024-11-17 ore 18.48.50_2a9c798b.webp
Screenshot 2024-11-17 183455.webp

Ultima modifica da un moderatore:
Oggetto di (mooolto) dubbia qualità, vi sono molti utenti su Amazon che si lamentano per lo stesso tuo problema.
Non si deve usare il prezzo più basso come metro per decidere un acquisto, il rischio di buttare soldi è notevole.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro