USB PROTETTA DA SCRITTURA IMPOSSIBILE DA UTILIZZARE

Pubblicità

hack92

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, vi scrivo per chiedervi di un problema che non riesco a risolvere. Ho una pennetta da 16 gb sulla quale lavoro da tempo, ora non capisco per quale motivo ha deciso di proteggersi da scrittura, il che è coinciso con l'aggiornamento windows 10 ma probabilmente non c'entra niente. Ad ogni modo non riesco più a modificare i file all'interno. Inoltre ho seguito tutte le guide possibili tramite registro e l'aggiunta di stringhe per il controllo della sicurezza, e ho anche provato programmi per il Low leve format, partition magic, formattare da dos. Onestamente l'ultimo tentativo che non ho provato è formattare all'avvio di un'installazione di un sistema operativo, ma non penso cambi qualcosa. Spero possiate aiutarmi, aspetto vostri consigli grazie in anticipo

Purtroppo se googli un pochino in rete, scoprirai che spesso accade e non si può fare nulla. Ci sono una serie di soluzioni consigliate ma, almeno nel mio caso, le ho provate tutte e non ho risolto. Se la chiavetta è in garanzia fattela sostituire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro