I
Il cecchino Jackson
Ospite
Ciao. Ho creato una chiavetta seguendo le indicazioni sul sito surface .
però dopo aver scelto lingua, reimposta PC, selezionato w10, mi esce questo:
"
non è che devo creare qualcosa prima nel PC?
- - - Updated - - -
Ma la chiave lampeggia , quando credo la veda
- - - Updated - - -
e ormai il loro supporto è chiuso
- - - Updated - - -
ho googolato e ho letto che non c'è modo di risolvere. l'unità di recovery sarebbe bloccata o sparita.
io ho fatto un'immagine di sistema su dvd,con anche il cd di ripristino. possono servire?
- - - Updated - - -
li avevo fatti il 29 di febbraio
- - - Updated - - -
eppure c'è
- - - Updated - - -
Forse c'è l'ho fatta ***** . La reimpostazione è partita.
ho usato le immagini di sistema sui DVD ( ma il cd di ripristino non so perchè non è andato ). Ho dato formatta i dischi. Ed è partito. Dio ti prego non farlo fermare
- - - Updated - - -
Andiamo ***** !
- - - Updated - - -
Sborro copiosamente COPIOSAMENTE
- - - Updated - - -
Già leggevo in giro di portarlo in assistenza
- - - Updated - - -
Tutto ok. Ma se qualcuno che passa sapesse spiegarmi cosa non è andato col DVD di ripristino .. Non capisco.
io lo ho inserito nel lettore ( collegato al surface tramite usb) e poi ho fatto , nelle impostazioni di avvio avanzate, sia reimposta che abbia da DVD/usb e diceva in entrambi i casi, che non riusciva a reimpostare .
però dopo aver scelto lingua, reimposta PC, selezionato w10, mi esce questo:
"

non è che devo creare qualcosa prima nel PC?
- - - Updated - - -
Ma la chiave lampeggia , quando credo la veda
- - - Updated - - -
e ormai il loro supporto è chiuso
- - - Updated - - -
ho googolato e ho letto che non c'è modo di risolvere. l'unità di recovery sarebbe bloccata o sparita.
io ho fatto un'immagine di sistema su dvd,con anche il cd di ripristino. possono servire?
- - - Updated - - -
li avevo fatti il 29 di febbraio
- - - Updated - - -

eppure c'è
- - - Updated - - -
Forse c'è l'ho fatta ***** . La reimpostazione è partita.
ho usato le immagini di sistema sui DVD ( ma il cd di ripristino non so perchè non è andato ). Ho dato formatta i dischi. Ed è partito. Dio ti prego non farlo fermare
- - - Updated - - -
Andiamo ***** !
- - - Updated - - -
Sborro copiosamente COPIOSAMENTE
- - - Updated - - -
Già leggevo in giro di portarlo in assistenza
- - - Updated - - -
Tutto ok. Ma se qualcuno che passa sapesse spiegarmi cosa non è andato col DVD di ripristino .. Non capisco.
io lo ho inserito nel lettore ( collegato al surface tramite usb) e poi ho fatto , nelle impostazioni di avvio avanzate, sia reimposta che abbia da DVD/usb e diceva in entrambi i casi, che non riusciva a reimpostare .
Ultima modifica da un moderatore: