Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una pennetta? Provato a cambiare porta?
C'è roba sulla chiavetta che possa essere bloccata da sicurezza
Inviato da m3 note tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ecco... allora si è corrotto il file system...
Apri gestione disco e vedi se in effetti è rilevata da windows poi agisci di conseguenza...
Ciao a tutti,
ho una usb che non viene riconosciuta, la luce si accende e in "gestione dispositivi" mi segna un dispositivo di archiviazione di massa usb. I segni di vita si fermano qui, consigli?
Grazie mille
Prova a formattarla con HPUSBFW
o a cancellare la partizione ed a rifarla con MiniTool Partition Wizard
Anche io ogni tanto ho qualche problema quando creo dei sistemi live su usb,durante il processo si vanno a modificare alcuni settori della memoria che a volte durante la semplice formattazione da Windows non vengono toccati,rendendo impossibile al sistema riuscire a leggere il contenuto anche dopo la formattazione.
La soluzione più semplice in questi casi (almeno per me) e stata quella di creare su una vecchia Pennetta da 1 giga una live di g parted.
https://gparted.org/download.php
Una volta avviato il PC tramite la Pennetta live selezioni la pennetta tra le varie unità rilevate,cancelli qualsiasi partizione presente e poi riformatti.
Ma se te la vede su gestione disco cliccaci sopra col tasto destro e fai elimina l'eventuale partizione presente.
Inviato da m3 note tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum