USB NON REGGE TUTTE LE MIE PERIFERICHE???

Pubblicità

abbbarth

Nuovo Utente
Messaggi
100
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti! da qualche tempo, improvvisamente se uso l'oculus e volante e pedaliera fanatec clubsport assieme, l'oculus perde il segnale.....se stacco il volante funziona di nuovo.....il fatto è che prima andava!.
questi sono gli ingressi della mia Asrock Fatal1ty z97 professional....cosa può essere?? in totale uso una usb per mouse, una per tastiera, una per il pad, una per i pedali, una per il volante e due per l'oculus....può essere il caldo di questi giorni?

asrock-fatal1ty-z97-professional.webp
 
Ciao a tutti! da qualche tempo, improvvisamente se uso l'oculus e volante e pedaliera fanatec clubsport assieme, l'oculus perde il segnale.....se stacco il volante funziona di nuovo.....il fatto è che prima andava!.
questi sono gli ingressi della mia Asrock Fatal1ty z97 professional....cosa può essere?? in totale uso una usb per mouse, una per tastiera, una per il pad, una per i pedali, una per il volante e due per l'oculus....può essere il caldo di questi giorni?

Visualizza allegato 168272

Hai messo correttamente i driver del controller Asmedia?
 
niente da fare! ho provato con l'oculus sulla usb2 (come ho sempre fatto) e spostato anche le due usb fanatec dalla usb3 alla 2 ...se collego il volante, nella finestra oculus configuration utility viene scritto NO HMD detected,tracker connected....non ha senso!
 
niente da fare! ho provato con l'oculus sulla usb2 (come ho sempre fatto) e spostato anche le due usb fanatec dalla usb3 alla 2 ...se collego il volante, nella finestra oculus configuration utility viene scritto NO HMD detected,tracker connected....non ha senso!

Non conosco l'Oculus, non posso dirti cosa sia quell'errore, non so che teconlogie utilizza per la connesione, ma non penso sia un problema della scheda madre.

Probabilmente hai modificato una o più impostazione/i nel pannello di gestione delle periferiche, o è successo qualcosa sempre a tale livello.
 
non può esserci un sovraccarico se le periferiche consumano troppo?? ...non se se conosci il mio volante....non è un logitech e affini! a questo punto i casi sono 2 o formatto o compro un pannello usb frontale
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top