Blume. Moderatore Staff Forum Utente Èlite Messaggi 27,632 Reazioni 13,394 Punteggio 254 21 Novembre 2023 #16 michael chiklis ha detto: non saprei quale usare, io non faccio ripristini di chiavette che portano alla perdita dei dati, i dati io li devo recuperare. Clicca per espandere... l'opposto del tuo lavoro..
michael chiklis ha detto: non saprei quale usare, io non faccio ripristini di chiavette che portano alla perdita dei dati, i dati io li devo recuperare. Clicca per espandere... l'opposto del tuo lavoro..
yardrat Utente Èlite Messaggi 5,631 Reazioni 2,347 Punteggio 158 22 Novembre 2023 #17 Liupen ha detto: Ehi... guarda che hai comprato un ssd con controller Phison Clicca per espandere... non infierire che già ho avuto esperienza diversamente divertente con usb pendrive con controller Phison spero che il kc3000 non mi farà scherzi
Liupen ha detto: Ehi... guarda che hai comprato un ssd con controller Phison Clicca per espandere... non infierire che già ho avuto esperienza diversamente divertente con usb pendrive con controller Phison spero che il kc3000 non mi farà scherzi