buongiorno, spiego meglio il problema; se il pc é acceso ed io inserisco un chiavetta o un drive esterno non lo vede o se lo vede non mi fa accedere ad esso. se io inscrisco lo stesso drive o penna usb da pc spento e lo accendo allora i sopracitati drive e penne funzionano benissimo fino a quando non lo espello/stacco.
ho aggiornato il bios della mobo, fatto una formattazzione e installazzione pulita di w11, aggiornato ovviamente tutti i driver, tolto tutti gli hub usb e fatto dozzine di prove ma non ne vengo proprio a capo.
Qualcuno ha avuto un'esperizna simile? Grazie
AGGIORNAMENTO:::
P.S. nel mentre ho affiancato a windows una disto linux nobara 42 e magicamente futto funziona. Quindi non é minimamente un problema hardware
PC
b550i aorus
r7 5800x3d
32gb corsair 3600
rtx 4080
sp750 corsair
nvme sk hynix p41 2tb
ho aggiornato il bios della mobo, fatto una formattazzione e installazzione pulita di w11, aggiornato ovviamente tutti i driver, tolto tutti gli hub usb e fatto dozzine di prove ma non ne vengo proprio a capo.
Qualcuno ha avuto un'esperizna simile? Grazie
AGGIORNAMENTO:::
P.S. nel mentre ho affiancato a windows una disto linux nobara 42 e magicamente futto funziona. Quindi non é minimamente un problema hardware
PC
b550i aorus
r7 5800x3d
32gb corsair 3600
rtx 4080
sp750 corsair
nvme sk hynix p41 2tb
Ultima modifica: