RISOLTO USB flash non riconosciuta su lettore blueray per leggere formati mkv, avi, ecc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le recensioni su Amazon sono inutili.
Comunque prima di usarla fai la prova con il programma che è stato indicato nei post precedenti, se risulta fasulla te la fai cambiare altrimenti la tieni e provi la formattazione FAT32 per vedere se il lettore la legge

Si può usare anche applicazioni fatte apposta:
Ok, grazie.

Comunque prima di usarla fai la prova con il programma che è stato indicato nei post precedenti, se risulta fasulla te la fai cambiare altrimenti la tieni e provi la formattazione FAT32 per vedere se il lettore la legge
Non la formatta in FAT32, solo in NTFS. Ok, grazie, ci aggiorniamo.

Comunque sull'inutilità delle recensioni di amazon permettimi di dissentire perchè qualsiasi prodotto acquistato finora con valutazione 4,5 o 5 si è rivelato perfettamente efficiente.

Ultima modifica da un moderatore:
E' strano, le recensioni su amazon erano ottime...ok, grazie.
1)Molte persone comprano in base alla capienza anche se non la utilizzano: quindi quella chiavetta che sarà una 64GB reale (dato non tirato a caso) nel 99% dei casi rimane inutilizzata;
2)Dovendo scrivere un piccolo quantitativo di dati, solitamente inferiore ad un paio di GB per volta, nemmeno si accorgono delle scandalose velocità di scrittura (10MB/s?).

Comunque sull'inutilità delle recensioni di amazon permettimi di dissentire perchè qualsiasi prodotto acquistato finora con valutazione 4,5 o 5 si è rivelato perfettamente efficiente.
in campo informatico, specialmente, le recensioni lasciano molto a desiderare, sono lasciate da persone che non se ne intendono che si limitano a dire che funziona senza sapere se le prestazioni, e la qualità del prodotto sono congrue

Non la formatta in FAT32, solo in NTFS. Ok, grazie, ci aggiorniamo.
Io farei il test con il programma per verificare se è fasulla, in tal caso fai subito il reso

Te puoi dissentire quanto vuoi e basarti sulle recensioni di Amazon, ma quelle sui prodotti che conosco e quindi ho le competenze per valutare posso semplicemente dire che fanno abbastanza ridere
Per non parlare delle varie "sì fa il suo dovere" ma che è...

Amazon è un negozio, non cercare lì le recensioni dei prodotti ma su siti che trattino in modo imparziale i prodotti di cui vuoi avere effettive valutazioni

Scarsa attenzione alle regole del Forum
Io farei il test con il programma per verificare se è fasulla, in tal caso fai subito il reso

Te puoi dissentire quanto vuoi e basarti sulle recensioni di Amazon, ma quelle sui prodotti che conosco e quindi ho le competenze per valutare posso semplicemente dire che fanno abbastanza ridere

Amazon è un negozio, non cercare lì le recensioni dei prodotti ma su siti che trattino in modo imparziale i prodotti di cui vuoi avere effettive valutazioni
Ok, grazie.

1)Molte persone comprano in base alla capienza anche se non la utilizzano: quindi quella chiavetta che sarà una 64GB reale (dato non tirato a caso) nel 99% dei casi rimane inutilizzata;
2)Dovendo scrivere un piccolo quantitativo di dati, solitamente inferiore ad un paio di GB per volta, nemmeno si accorgono delle scandalose velocità di scrittura (10MB/s?).
Grazie

Potresti indicarmi il sito affidabile che intendi per ogni prodotto tecnologico prima di acquistarlo?

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende da prodotto a prodotto, per la tecnologia esempio qua ci sono molti esperti
ma basta anche andare su google e cercare "prodotto xxx recensioni" e leggere 4-5 recensioni
Esempio l'anno scorso ho cambiato il materasso, prima di arrivare una scelta (dopo più di un anno di utilizzo garantisco che è stata scelt perfetta) ho letto almeno 2 settimane di recensioni e siti su come scegliere e valutare i materassi
Chiaro si parla di una spes "importante", per una pennina usb sarebbe bastato chiedere qua e ti sarebbero stati consigliati modelli affidabili e non schifose cinesate in gran parte fake

Sembra che la pennetta cinesetta per adesso vada alla grande, l'ho formattata in FAT32 con un programmino che ho trovato e lo spazio risulta ancora quello, adesso legge i file. Inoltre, sapete come ho scoperto che era stata formattata con successo dal programmino??? Perchè nel programma dopo la formattazione risultava in FAT32, mentre chiudendo il programma e controllando nelle proprietà della USB riportava sempre EX FAT(predefinito) o NTFS. Al che mi è venuto il dubbio e ho controllato nel lettore e ho scoperto che funziona! Quindi e' entrata in modalità '' lo so ma non ve lo dico! ''. Aahhahaha avete capito la pennetta volpastra e l'inghippo! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro