DOMANDA usb-ethernet adapter con chip admtek adm8511, per Amigaone G3-SE

satiropan

Nuovo Utente
1
0
di solito uno cerca i driver per qualche periferica, io invece il contrario.
ho per le mani un Amigaone G3-SE la cui scheda ethernet onboard non va più.
siccome ho tutti gli slot PCI occupati da schede che mi servono, cercavo un adattatore usb-ethernet e ho scoperto che il sistema operatico della macchina, OS4.1, ha solo il driver per gli adattatori che utilizzano il chip ADMTek ADM8511, che io sappia non ci sono altri driver per adattatori usb-ethernet.
sembra incredibile ma non sono ancora riuscito a trovare una marca, un modello, che sicuramente abbia quel chip dentro.
la cosa più vicina che ho trovato è un adattatore che usa il chip ADM8515, ma prima di comprarlo e trovarmi una cosa inutilizzabile, voglio cercare quello giusto
Per questo chiedo a voi, se avete mai avuto a che fare con adattatori usb ethernet che facciano uso di quel chip.
se si, vi prego ditemi marca e modello che poi me lo cerco io.
se non avete voglia di aprirne e leggere la sigla del chip, basterebbe infilarlo in un windows xpe il fumetto in basso a DX ti dice di solito il chip che isa o come si chiama.
Thanx
ps, il trendnet tu2-et100, che su un sito in internet viene descritto come avere quel chip, in realtà, risposta del servizio tecnico trendnet, in tutte le sue 4 versioni sono utilizzati chip Asix AX8xxx, quindi non va bene.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!