RISOLTO USB dongle wifi tp-link non va come dovrebbe

Pubblicità
A volte stare troppo vicini alla fonte wifi peggiora il segnale.
Prova a metterti ad almeno 4-5 metri senza ostacoli.
Mi è capitato che a mezzo o 1 metro un portatile non vedeva proprio il segnale.

Oppure usa una app per cellulare che ti dice l'intensità.

A volte stare troppo vicini alla fonte wifi peggiora il segnale.
Prova a metterti ad almeno 4-5 metri senza ostacoli.
Mi è capitato che a mezzo o 1 metro un portatile non vedeva proprio il segnale.

Oppure usa una app per cellulare che ti dice l'intensità.
Ciao, penso a questo punto di optare per una connessione cablata comprando uno switch sperando di risolvere il problema

Però essendo che lo splitter verrà collegato alla porta del ripetitore può causare problemi? perché su Amazon c'è scritto che non posso usare la connessione simultaneamente con 2 dispositivi,ora mando lo screen
quella m**da sciolta deve bruciare all'inferno, ignora quella schifezza totalmente, è un caxxo di schifo che non dovrebbe esistere, una 2 coppie per porta per portare 100Mbps a 2 porte da un'unico cavo ethernet, una cosa obbrobriosa che non sarebbe mai dovuta esistere

PS:lo switch a 5 porte che hai linkato hanno tutte e 5 la capacità di ottenere 1 GB? perché nelle foto c'è scritto che hanno una velocità 10/100/1 GB
Tutte 1 Gbps

quella m**da sciolta deve bruciare all'inferno, ignora quella schifezza totalmente, è un caxxo di schifo che non dovrebbe esistere, una 2 coppie per porta per portare 100Mbps a 2 porte da un'unico cavo ethernet, una cosa obbrobriosa che non sarebbe mai dovuta esistere

Tutte 1 Gbps
Non lo sapevo, allora meglio lo switch , grazie

Aggiornamento:ho comprato ieri uno switch in negozio a 5 porte e funziona perfettamente,ci ho collegato il ripetitore wifi configurato come access point e il PC secondario che raggiunge la massima velocità ottenibile

, l'unica cosa è che ho tutti fili ethernet e lo switch a vista,avete consigli come coprirli?magari non so con una canalina o qualche box? Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro