USB che non rilevano più nulla

Pubblicità
ok. Sì, se tu colleghi la pennetta a pc spento nel front panel e poi vai nel bios dovrebbe vedertela ( specialmente se è una chiavetta di boot come quella di windows o fatta con rufus per linux ).
Se te la vede il bios vuol dire che potrebbe esserci un problema dentro a windows
no non la vede

Allora se non le rileva ben poco puoi fare.
Per capire se è partito il dispositivo o la scheda madre potresti prendere un aggeggio del genere
E' il meno costoso che ho trovato, ma almeno potresti controllare se sono le porte del case o la scheda madre.
In alternativa se hai un altro case in casa potresti provare ad usare le porte 3.0 di quello

Allora se non le rileva ben poco puoi fare.
Per capire se è partito il dispositivo o la scheda madre potresti prendere un aggeggio del genere
E' il meno costoso che ho trovato, ma almeno potresti controllare se sono le porte del case o la scheda madre.
In alternativa se hai un altro case in casa potresti provare ad usare le porte 3.0 di quello

Niente mi scoccia perché ha due mesi di vita però va beh , non è il problema delle porte perché è subito risolto con un hub che ho già preso però scoccia che in così poco sono morte .
Proverò con un altro case appena ho un attimo di tempo/sbatt
Comunque ti ringrazio

Bisogna capire se è il case con qualche problema o la tua mobo che magari ha fatto contatto e bruciato le prese

le porte del cae? mah, non essendo dentro ad un pannello estraibile ma proprio saldate non saprei.
Più che saldate dovrebbero esser tenute ferme da della colla a caldo.

però prima , proverei a controllare se con un altro hub collegato alla scheda madre funzioni o meno . le probabilità sono infinite

E niente ho già provato sono le prese usb .
Un peccato perché neanche due mesi e poi mi chiedo come mai
Sarò io sfigato

che siano saltate così è davvero molto strano onestamente. Ho ancora dei computer del 15-18 e mai una porta usb frontale è saltata..
Non è che il dispositivo che hai collegato è danneggiato e quindi ti bruciale le porte?

perchè comunue non è un case pacco, cioè, un comportamento del genere me lo aspetto da un itek che per 16€ ti da case + psu da 600w.
Tutti i supporti della scheda madre son collegati bene al case?

sisi te lo detto ho provato un altro case e vanno ! o che ho avuto sfiga io
infatti appunto per questo col pc non cerco il risparmio per evitare questi problemi ?

c' è stato in passato un periodo in cui avevo problemi con porte usb non funzionanti, era semplicemente colpa del driver usb non installato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro