Usb 3

Pubblicità

tooroo

Utente Attivo
Messaggi
611
Reazioni
67
Punteggio
61
salve ragazzi come funziona queste USB 3 ? come faccio ad attivarle?

possiedo un ASUS M4A88TD-M EVO/USB3

ho trovato la scheda con le USB 3 ... basta solamente iserirla nello slot e il sistema le riconosce automaticamente? o devo impostare qualcosa dal bios ?

perchè io ho inserito la scheda nello slot... ma il sistema non mi riconosce quelle porte :boh:
 
le USB 3.0 mi sembra che sono solo quelle rosse dietro :sisi:
probabile che bisogna caricare quache driver in allegato al dvd della mobo.
poi dall' altra parte anche la periferica connessa deve supportare l'usb3.0 (con cavo USB 3.0)
altrimenti decade a usb 2.0
Ovviamente le periferiche che si avvantaggiano dell' Usb3.0 saranno hard disk esterni,
e quindi è anche probabile che l'esata è già estinto ancora prima di nascere... :sisi:
 
salve ragazzi come funziona queste USB 3 ? come faccio ad attivarle?

possiedo un ASUS M4A88TD-M EVO/USB3

ho trovato la scheda con le USB 3 ... basta solamente iserirla nello slot e il sistema le riconosce automaticamente? o devo impostare qualcosa dal bios ?

perchè io ho inserito la scheda nello slot... ma il sistema non mi riconosce quelle porte :boh:
Non c'è niente da toccare nel bios; si tratta di una scheda esterna, un bundle offerto da Asus, e quindi molto semplicemente dovrai installare i driver USB 3.0 che trovi sul DVD della scheda madre.
 
Non c'è niente da toccare nel bios; si tratta di una scheda esterna, un bundle offerto da Asus, e quindi molto semplicemente dovrai installare i driver USB 3.0 che trovi sul DVD della scheda madre.

ok allora questa sera appena torno da lavoro, cerco nel DVD i driver per le USB 3

cmq da alcuni articoli che ho letto anche inserendo un cavo USB 2.0 si notano i vantaggi...
 
driver istallati... e adesso la porta funziona , ma non ho notato miglioramenti sul trasferimento dei dati...

ho però collegato con il cell ... adesso proverò con una normale USB 2.0
 
Per notare qualche differenza occorrono periferiche certificate per l'usb 3.0... con le usb 2.0 non ci sono differenze.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top