Usb 3.1?

kodaira

Nuovo Utente
12
1
Buongiorno,
dopo essere stato dissuaso in un altro post sulla scelta delle APU AMD sono tornato a valutare la soluzione I5 6400 con cui sicuramente casco in piedi...
Ho visto che tra le schede madri H170 M-atx se ne trovano 2 di MSI già predisposte per usb 3.1.
H170-A PRO
H170 PRO VDH

Sulle altre marche con questa accoppiata formato/chipset non ho trovato niente...
Qualcuno conosce queste due?
Consigli, pareri?
Premetto che USB 3.1 non mi è fondamentale ma visto che c'è...

Grazie.
 

kodaira

Nuovo Utente
12
1
Permettetemi una considerazione... anche solo per amore di conversazione:
Pensavo, tra le due, di prendere la MSI H170-A PRO che costa poco più e sembra un po' meglio (almeno dalle caratteristiche sul sito), ho cercato su google e nei vari negozi e non ho trovato un solo parere.
Anche su questo forum nessuno si è espresso... e quindi mi viene da pensare che non sia molto conosciuta o usata...
Eppure, dalle mie ricerche, sono le uniche schede Matx H170 che supportano USB 3.1 ...sembra quasi strano che non siano più conosciute!!
E' solo perché è una scheda recente?
Secondo voi vale la pena buttarsi al buio... o prendere qualcosa di più collaudato fregandosene del 3.1???

Grazie
 
U

Utente 94526

Ospite
Ciao, l'usb 3.1 è più veloce e se sono le uniche schede madri a supportarlo allora sono più all'avanguardia delle altre da quel punto di vista.
Però si sa che per l'usb 3.1 devi avere una periferica che sia usb 3.1 e che lo sfrutti appieno.
Essendo talmente nuovo da essere disponibile solo su poche schede madri vuol dire che non ci sono tante periferiche usb 3.1.
Quindi sarebbe un acquisto pensato al futuro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili