DOMANDA USB 3.0 SU SCHEDA MADRE ASUS P5KPL-AM

Pubblicità

samjuve27

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, ragazzi..sono nuovo su questo forum.
Ho la necessità di cambiare le porte usb 2.0 previste dalla mia scheda madre (asus P5KPL-AM) in porte 3.0 all'avanguardia. Mi sono rivolto ad un tecnico per il lavoro e dalla sua analisi esce fuori la condizione, affinche le porte usb 3.0 siano funzionanti, di cambiare OS e passare, quindi, dal mio Windows 7 alla versione XP (Service Pack 3)...tutto questo, secondo lui, per una questione di trovare i relativi driver compatibili.

Poichè è ovvio che voglio rimanere col mio windows 7, qualcuno sa darmi una risposta alternativa al parere del tecnico?

ah, i miei requisiti di sistema sono:
PROCESSORE: Intel Pentium Dual Core E5300 @2.6 GHz
ALIMENTATORE: 500W
RAM: 3gb
MB: Asus P5KPL-AM

Il tuo tecnico è pazzo o totalmente incompetente... :rolleyes: L'usb 3.0 funziona meglio con i sistemi operativi recenti, da Windows 7 in poi. Puoi acquistare una qualsiasi scheda PCI Express 1x con porte usb 3.0, vedrai che ci saranno i driver per Windows 7. ;)

Il tuo tecnico è pazzo o totalmente incompetente... :rolleyes: L'usb 3.0 funziona meglio con i sistemi operativi recenti, da Windows 7 in poi. Puoi acquistare una qualsiasi scheda PCI Express 1x con porte usb 3.0, vedrai che ci saranno i driver per Windows 7. ;)

Innanzitutto, grazie per la risposta :D
Volevo ulteriormente avere chiarimenti, se possibile, riguardo alla questione del sistema dell'aggiunta di porte USB 3.0 tramite PCI Express 1x (che ho riscontrato essere libera) e del fatto che questo pezzo che vado a connettere si integri bene con la mia scheda madre, mantenendo Windws 7. Cioè, in definitiva, volevo chiedere: con la scheda madre che ho se connetto questo pezzo per le porte USB 3.0, si installerà da solo con i driver appositi per windows 7 oppure devo trovarli?

Innanzitutto, grazie per la risposta :D