DOMANDA Usb 3.0 su Carbide 500r white

Pubblicità

Materazzi89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti , devo comprare in carbide 500r ho visto delle video recensioni su internet nelle quali insieme al case davano un cavo per convertire le usb 3.0 in 2.0, questo significa che se le collego alla modo come 3.0 e le uso con una pendrive 2.0 non funzionano ?
Se qualcuno possiede questo case mi potrebbe dare le proprie impressione sulla rumorosità e l'efficenza dei filtri antipolvere ?
e qualcuno sa se è possibile averlo con il pannello con una finestra in plexiglass?
Grazie mille :)
Ps: la mobo è una asus p8z77 v pro !

No, non esistono cavi in grado di convertire le usb 3.0 in 2.0. Se colleghi una pen drive 2.0 a una usb 3.0 funzionerà alla velocità del 2.0 (sono retrocompatibili tanto per intenderci).

Il cavo di cui tu parli probabilmente è quello delle usb 3.0 anteriori che devono essere collegate alla scheda madre.

Il case non lo posseggo, quindi non posso dirti nulla. So solo che è un buon case ;)

A ok quindi sono retrocompatibili , ma che tu sappia xkè in altri case ci sono sia porte usb 3.0 che 2.0. Dato che sono retrocompatibili ?XD

Lo so per certo ;) Anche la mia scheda madre ha porte usb 3.0 e porte usb 2.0. Non ne sono sicuro ma credo sia per mantenere i prezzi bassi o per questioni di controller.

Comunque sia è certo che sono retrocompatibili ;)

lui intendeva l'adattatore che danno insieme al case che converte da usb 3 a usb2 i connettori interni.. ad ogni modo se la tua mobo supporta nativamente l'usb 3 esse sono retrocompatibili

No infatti era una mia curiosità xkè questo case ha una porta firewaire che da quelli che ho letto in giro non sono molto usate , al posto di questa avrei messo un"altra usb XD
Si infatti intendevo quel cavo XD. Si ha l'attacco usb3.0 direttamente sulla mobo XD

Ciao a tutti , devo comprare in carbide 500r ho visto delle video recensioni su internet nelle quali insieme al case davano un cavo per convertire le usb 3.0 in 2.0, questo significa che se le collego alla modo come 3.0 e le uso con una pendrive 2.0 non funzionano ?
Se qualcuno possiede questo case mi potrebbe dare le proprie impressione sulla rumorosità e l'efficenza dei filtri antipolvere ?
e qualcuno sa se è possibile averlo con il pannello con una finestra in plexiglass?
Grazie mille :)
Ps: la mobo è una asus p8z77 v pro !

nella confezione è incluso un adattatore usb3-usb2 nel caso la tua mobo non avesse come la mia l'attacco.
come rumorosità non è dei più silenziosi (a parte io ci ho montato 20 ventole... ) poichè è tutto una griglia per favorire il raffreddamento, che in questo case è ottimo..
i filtri anteriore e in basso fanno il loro sporco lavoro, il problema è che la ventolona di lato non è filtrata e neanche il top, il che vuol dire che se lo tieni per terra come me devi aprirlo e pulirlo regolarmente.
sul plexiglass non so se è uscita una versione bianca apposta (sul 600T puoi scegliere la griglia o il plexiglass, ci sono entrambi in confezione).. io cmq avrei preferito la ventola da 20.
la firewire è completamente inutile, non so perchè Corsair si ostina a riproporla..
ti consiglio cmq se puoi di fare uno sforzo economico in più e prenderti il 600T, se vuoi rimanere sui mid.

Ultima modifica:
Ciao si era quello che cercavo XD Sono orientato a prendere questo propeio per la presenza dei filtri anti polvere , dei gommini anti vibrazioni ecc, il mio dubbio principale era proprio la griglia al lato che come mi hai confermato fa entrare molta polvere. All'inizio ero indeciso tra il 500r e il phantom 410 che però non ha ne filtri ne sistemi di anti vibrazione . Ora do un'occhiata al 600 T vediamo a quanto lo riesco a trovare :-P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro