PROBLEMA Usb 3.0 Problema

Pubblicità

Stefan Tana

Utente Èlite
Reazioni
167
Punteggio
107
Ciao a tutti, ho acquistato un lettore di schede che include, tra l'altro, anche due usb 3.0 che si collegano col connettore a 20 pin. La mia scheda madre di connettori cosi ne ha solo 1 che ho già usato, non ho altri connettori 2.0 disponibili per usare un adattatore e non so come fare per collegarle. Ho solo un connettore usb3_12 che non so a cosa serva. La scheda madre è una sabertooth Z97 mark 1.
Un adattatore simile potrebbe servirmi a qualcosa?
2ea7545d77035cace387fd3a30c378c3.jpg

Grazie in anticipo

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

La tua scheda madre dovrebbe avere due connettori 20 pin USB 3.0 come riportato a pagina 1-30 del manuale. Una marcata 3_12 è accanto ai connettori SATA e l'altra marcata 3_34 è lungo il lato inferiore della scheda madre.

La tua scheda madre dovrebbe avere due connettori 20 pin USB 3.0 come riportato a pagina 1-30 del manuale. Una marcata 3_12 è accanto ai connettori SATA e l'altra marcata 3_34 è lungo il lato inferiore della scheda madre.
Ma quella 3_12 è sempre a 20 pin? Perché io non l'ho vista ad essere sincero, può essere che venga coperta dalla scheda video?

Edit: la scheda video gtx 1070 g1 sicuro copre quel connettore, non sto a metterla sul secondo slot solo per questo

Ma quella 3_12 è sempre a 20 pin? Perché io non l'ho vista ad essere sincero, può essere che venga coperta dalla scheda video?

Edit: la scheda video gtx 1070 g1 sicuro copre quel connettore, non sto a metterla sul secondo slot solo per questo

Eppure quel connettore potresti usarlo perfettamente poichè è montato in orizzontale per non ostacolare appunto il montaggio della scheda video. Basta che togli laa scheda video, monti il connettore e la rimetti e sei a posto...

Eppure quel connettore potresti usarlo perfettamente poichè è montato in orizzontale per non ostacolare appunto il montaggio della scheda video. Basta che togli laa scheda video, monti il connettore e la rimetti e sei a posto...
Ottimo, grazie mille.
Però la scheda video supera in lunghezza la mobo e di un bel po', sicuro non vada di mezzo?

Se il cavo di collegamento dell'USB è abbastanza lungo da fare una curva di lato nessun problema. Si fa prima a farlo e vedere come va che a discuterci sopra...:sisi:

Se il cavo di collegamento dell'USB è abbastanza lungo da fare una curva di lato nessun problema. Si fa prima a farlo e vedere come va che a discuterci sopra...:sisi:
Perfetto, ce l"ho fatta. Grazie mille per la dritta

Ultima modifica:
Che bello, adesso non mi si spegne più il pc. Possibile che le abbia collegate al contrario? Perché le ho provate e funzionano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro