PROBLEMA USB 16GB impossibile formattare e da aprire

Pubblicità

Gabriele_Assembly

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
ciao a tutti, ho una chiavetta VERBATIM di 16 GB, in seguito ad una formattazione quando la collego al PC o non viene rilevata oppure mi appare ma non si apre... se provo a fromattarla di nuovo dice che è impossibile. come posso risolvere il problema? allego gli screen

Allegati

• 1.webp
    1.webp
    12.2 KB · Visualizzazioni: 82
  • 2.webp
    2.webp
    1.4 KB · Visualizzazioni: 78
  • 3.webp
    3.webp
    22.5 KB · Visualizzazioni: 85
Mi sa che è andata lei o la porta, qualche volta le ho riprese formattando con MiniTool Partition Assistant
Come devo procedere con il programma di cui mi hai lasciato il link? tramite lo stesso ho eseguito un'analisi di superficie e tutti i settori risultano integri e riesce anche a recuperare file vecchi... voglio sapere come formattarla e renderla funzionante, grazie mille

Come devo procedere con il programma di cui mi hai lasciato il link? tramite lo stesso ho eseguito un'analisi di superficie e tutti i settori risultano integri e riesce anche a recuperare file vecchi... voglio sapere come formattarla e renderla funzionante, grazie mille
Hai già provato a eliminare tutte le partizioni sulla chiavetta e a crearne una formattata in NTFS/FAT32?

Inviato da SM-N960F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro