Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho l's22: è un telefono davvero ottimo, limitato da una batteria molto piccola.Ho un budget di 200€ per sostituire il mio onorevole Redmi Note 10 con qualcosa che faccia foto migliori.
Ho visto che nell'usato per quella cifra poso trovare il Galaxy S22 o lo Xiaomi 13T.
Cosa mi consigliate?
Infatti è un privato ed il vetro posteriore è rottoS22 per trovarlo a 200 euro dev'essere un ricondizionato mezzo rotto. Oppure un usato di un privato che quasi te lo regala.
S22 per trovarlo a 200 euro dev'essere un ricondizionato mezzo rotto. Oppure un usato di un privato che quasi te lo regala.
S22 e' un ex top gamma ma con una pessima autonomia perche' ha un pessimo processore (ed in piu' e' un telefono compatto). 13T compatto non lo e' ed ha piu' autonomia. Tra i due S22 ha piu' qualita' generale come telefono perche' di una fascia superiore. Lato foto si avvicinano come risultato finale ma S22 ha fotocamere piu' complete.