Usato S22 o 13T? Priorità fotocamera

Pubblicità

nick091

Utente Attivo
Reazioni
165
Punteggio
53
Ho un budget di 200€ per sostituire il mio onorevole Redmi Note 10 con qualcosa che faccia foto migliori.
Ho visto che nell'usato per quella cifra poso trovare il Galaxy S22 o lo Xiaomi 13T.
Cosa mi consigliate?

Ho un budget di 200€ per sostituire il mio onorevole Redmi Note 10 con qualcosa che faccia foto migliori.
Ho visto che nell'usato per quella cifra poso trovare il Galaxy S22 o lo Xiaomi 13T.
Cosa mi consigliate?
io ho l's22: è un telefono davvero ottimo, limitato da una batteria molto piccola.

tra i 2 andrei di 13T

S22 per trovarlo a 200 euro dev'essere un ricondizionato mezzo rotto. Oppure un usato di un privato che quasi te lo regala.

S22 e' un ex top gamma ma con una pessima autonomia perche' ha un pessimo processore (ed in piu' e' un telefono compatto). 13T compatto non lo e' ed ha piu' autonomia. Tra i due S22 ha piu' qualita' generale come telefono perche' di una fascia superiore. Lato foto si avvicinano come risultato finale ma S22 ha fotocamere piu' complete.

L'autonomia di S22 una volta si attestava sulle 4-5 ore di schermo acceso con uso normale (senza giocare). Con uso sciallo ci potevi arrivare anche a 6 di ore. Ci sono passate millemila patch da allora quindi non so dirti come stia messo adesso. Se ci metti la dark mode ovunque potresti guadagnarci qualcosina di batteria.

Ovviamente devono piacerti i compatti. Questa la differenza di taglia tra i due.

Cattura.webp

S22 per trovarlo a 200 euro dev'essere un ricondizionato mezzo rotto. Oppure un usato di un privato che quasi te lo regala.

S22 e' un ex top gamma ma con una pessima autonomia perche' ha un pessimo processore (ed in piu' e' un telefono compatto). 13T compatto non lo e' ed ha piu' autonomia. Tra i due S22 ha piu' qualita' generale come telefono perche' di una fascia superiore. Lato foto si avvicinano come risultato finale ma S22 ha fotocamere piu' complete.

Vabbè insomma secondo me ricondizionato si trova. Rispetto all'offerta attuale del mercato non avrebbe senso altrimenti, siamo ad s24 ed è invecchiato un po' maluccio, già aveva poco senso con s23 in giro.

Comunque tra i 2 prenderei 13t per una questione di modernità e più update, oltre che batteria.

Pubblicità
Pubblicità