[usato] Prima moto a 18 anni: quale?

Pubblicità

gionnico

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Mi sono informato abbastanza, ma non sono certo un esperto.

Vorrei dei consigli su quale usato potrei scegliere a 18 anni.

Penso che un 125 depotenziato non abbia molto senso.

Come genere di moto, mi piacciono i super motard.
E trovarli usati è quasi impossibile.

L'uso che ne dovrò fare sarà comunque per spostarmi su strada, non un uso sportivo o uscite fuori strada.

Che potete consigliarmi? C'è così tanta scelta ...

prendi l'husqvarna (si scrive cosi??) sm 610...la puoi depoteniare a 25kw(18 anni) e ripotenziarla per quando avrai la A3 ;)

è uscita quest'anno la bellissima yamaha wr250 x , vai sul sito del produttore, ha una trentina di cavalli quindi rientra nella limitazione A2

è uscita quest'anno la bellissima yamaha wr250 x , vai sul sito del produttore, ha una trentina di cavalli quindi rientra nella limitazione A2

io te la sconsiglio lo vista in un concessionario yamaha ma ha pochi cavalli ed un 125 senza fermi potrebbe starti dietro.

mi orienterei su husqvarna 610 bicilindrico piu' fluido di un monocilindro. costa relativamente poco quando prendi la patente che puoi guidarla senza fermi hai molti piu' cavalli

RS250 :look: (sui 65cv :shock:) LOL

2 o 4 tempi ?
mi dispiace ma non e' piu' tempo dei 2 tempi (li adoro) ma sono piu' fragili consumano di piu' inquinano di piu'.

2008 WR250X
30 cv senza fermi :lol:

ps io darei un occhiata anche alle stradali nude. che se devi farci strada sono molto molto piu' comode anche se vuoi tenere la moto di piu anni

a me piace molto la kawasaki Z750 di usate se netrovano e la prima serie e' stupenda

mi dispiace ma non e' piu' tempo dei 2 tempi (li adoro) ma sono piu' fragili consumano di piu' inquinano di piu'.

2008 WR250X
30 cv senza fermi :lol:

ps io darei un occhiata anche alle stradali nude. che se devi farci strada sono molto molto piu' comode anche se vuoi tenere la moto di piu anni

a me piace molto la kawasaki Z750 di usate se netrovano e la prima serie e' stupenda

Quoto sui 2 tempi e sulla Z750. Io farei un pensierino anche per il Monster, solo che se la cerchi usata devi ripiegare sul 620 che a motore è un po' fiacco...

Quoto sui 2 tempi e sulla Z750. Io farei un pensierino anche per il Monster, solo che se la cerchi usata devi ripiegare sul 620 che a motore è un po' fiacco...
Beh io ho limite a 33cv :p

Ho adocchiato la Beta M4 che mi è stata consigliata anche in altri forum.

Che ne pensate? Magari un usato 2005-2006. Il grossissimo problema è che nella mia zona non si trova e dovrò uscire dalla regione! :shock:

beta m4.... motore piccolo ed ad aria....
io andrei su un usato di una stardale giapponese (ottima qualita' prezzo ragionevolessimo cnfronto una moto europea e pochissimi problemi) i giapponesi hanno sempre fatto moto di ottima fattura.

beta m4.... motore piccolo ed ad aria....
io andrei su un usato di una stardale giapponese (ottima qualita' prezzo ragionevolessimo cnfronto una moto europea e pochissimi problemi) i giapponesi hanno sempre fatto moto di ottima fattura.

Su questo non c'è dubbio... una 600 giap costa poco, da poche noie e ti diverti spendendo pochi soldi per l'acquisto.

HUSQVARNA SM 610:ok: depotenziata o al Xt660X:sisi: comunque prima provala !se ti piacciono le motard e comunque non sono difficile da guidare ottimi anche frizione marce freni e non sono moto troppo pesanti !!!

se è la prima davvero alla depotenzia sennò lasciala solo depo solo su carta
certo....cosi (facendo tutti gli socngiuri del caso) fai il botto devi passare la revisione...e sorpresina la moto non ha 34kw...Ti prendi una multa per guida senza patente e l'assicurazione non paga....vale la pena?

Oltretutto consigli simili non li vogliamo proprio leggere in questo forum...

certo....cosi (facendo tutti gli socngiuri del caso) fai il botto devi passare la revisione...e sorpresina la moto non ha 34kw...Ti prendi una multa per guida senza patente e l'assicurazione non paga....vale la pena?
per la revisione si trova il modo:sisi::look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro