Usato Nvme...

Pubblicità

S.t.e.r.l.o.k.

Utente Èlite
Messaggi
1,846
Reazioni
114
Punteggio
101
A spanne, sempre parlando, quanto posso darlo un Crucial da mezzo tera?:

CT500P1SSD8 500,1

nvme-png.473765
 
A spanne, sempre parlando, quanto posso darlo un Crucial da mezzo tera?:

CT500P1SSD8 500,1

nvme-png.473765
Serve sapere anche la vita residua del ssd

P.s. 40€?? Ce lo compro nuovo... 20€ al massimo se l'ssd è in buono stato (buono intendo con una vita residua dal 80% in su)
 
OK siamo tutti ok a tirare i prezzi, io non lo ho visto il mio Crucial a 20€
Scusa, cosa mi conviene a fare acquistare un vecchio ssd da 1700MB/s usato senza garanzia con la vita al 80% pagandolo 40€, quando andando su amazon posso comprare questo che è un nvme da 3300MB/s che va quindi il doppio del tuo ed è nuovo con garanzia prime a 46€? No dimmi tu, secondo te c'è qualche convenienza nell'acquistare la tua proposta? Tu lo compreresti? Io no, ma nemmeno per scherzo, a 20€ forse potrei farci un pensierino. Io qui non tiro nulla, quando parlo di hardware so cosa dico. Poi tu sei liberissimo di prezzarlo come ti pare, ma poi vedrai, sarai costretto ad abbassare perchè non vendi... il valore di mercato reale del ssd che hai tu in mano è 20€ non un centesimo di più, poi fai tu
 
Frena campione BWD87, non ho detto mica che sei un p****, cercavo conferme, data la quantità di NVME presenti su subito.it, io li ho visti, e a 20€ non cè ne e uguali al mio...
R3dl4nce lo uso già come backup aggiuntivo, ma volevo venderlo finché sono in tempo...
 
Frena campione BWD87, non ho detto mica che sei un p****, cercavo conferme, data la quantità di NVME presenti su subito.it, io li ho visti, e a 20€ non cè ne e uguali al mio...
R3dl4nce lo uso già come backup aggiuntivo, ma volevo venderlo finché sono in tempo...
Innanzitutto ti consiglio di moderare i toni, nessuno ti da il permesso di rivelgersi così ad un estraneo, non sono ne tuo fratello e nemmno un tuo amico. Tu sei venuto in questo forum a chiedere quanto valutare un tuo ssd ok? Siccome questo forum è popolato per lo più da persone esperte e non da qualunquisti, ti viene data una valutazione reale del prodotto nel mercato attuale su base tecnica. Oltretutto ti ho anche detto che alla fine puoi prezzarlo a quanto ti pare... Se a te non sta bene non c'è bisogno di incendiarsi in questo modo anche perchè va contro al regolamento, ti consiglio di leggerlo. Questo è solo un avvertimento verbale, non ti darò alcuna sanzione per ora. Vedi tu come comportanti in questo forum.

Tornando al ssd, vorrei solo farti notare che è irrilevante quale modello hai, perchè è vecchio e senza garanzia, non è minimamente paragonabile ad un ssd nuovo con garanzia, indipendentemente dalla marca (ovviamente escluse quelle cinesi)

Detto questo, credo tu abbia tutte le info su come muoverti nella vendita no? Propongo di chiudere il topic, o devi aggiungere qualcosa?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top