DOMANDA clonare nvme su ssd nello stesso pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

demetrio52

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
43
dopo aver dovuto reinstallare windows 11 per un errore nell'avvio del nvme,disco c, ho pensato, avendo nello stesso pc anche un ssd che uso per backup, se clono il nvme su questo ssd in caso di errore del disco c posso poi usarlo al posto di c per far ripartire il pc?
un backup l'ho fatto anche su un hdd esterno.
grazie

dopo aver dovuto reinstallare windows 11 per un errore nell'avvio del nvme,disco c, ho pensato, avendo nello stesso pc anche un ssd che uso per backup, se clono il nvme su questo ssd in caso di errore del disco c posso poi usarlo al posto di c per far ripartire il pc?
un backup l'ho fatto anche su un hdd esterno.
grazie
si dovrai indicare in fase di post l'hardware di avvio che non sarà più C ma altro

esistono programmi veramente gratuiti per la clonazione?
quelli free non la fanno

Salve a tutti dovrei clonare un NvME Da notebook Hp su Nvme esterno USB ma quando clono mi dice di acquistare la versione completa...

Ci sono altri software che fanno clonazione nvme 4gen gratis da Windows? O da boot usb?

Salve a tutti dovrei clonare un NvME Da notebook Hp su Nvme esterno USB ma quando clono mi dice di acquistare la versione completa...

Ci sono altri software che fanno clonazione nvme 4gen gratis da Windows? O da boot usb?
la discussione in cui fai la tua domanda è del 2024, apri un tuo post

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro