Usate molto i forum online?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thiccboi 554

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
27
Per quanto riguarda la mia esperienza, non è che ne abbia molta voglia, come potete vedere il mio account anche se è vecchio di quasi 4 anni non l'ho praticamente mai usato...

Quando ero più piccolo, quando avevo 14 anni, ero un ragazzino molto introverso nella vita reale e anzi, lo sono tutt'ora ma dettagli, comunque, mi iscrissi a questo sito con un'altro account dove feci una discussione su non ricordo cosa, e venni blastato tantissimo, principalmente per la mia età penso ma non saprei, anche se ora non me ne frega più nulla a distanza di 5 anni, ricordo che all'epoca ci rimasi malissimo e ci stetti male per giorni , e mi fece passare ancora di più la voglia di "aprirmi" alle persone.

Da quel momento ho smesso di usare forum e cose così perché poi ho anche perso l'interesse ??.

Questa è stata più o meno la mia esperienza, voi, sentite lo stimolo di usare i forum online?

Fuffolazzo è un ragazzo felice perchè può dire:

"Forum? mai avuto Forum in vita mia"

...e chi si ricorda la pubblicità può cominciare a considerarsi vecchio!!! ? ?

Per quanto riguarda la mia esperienza, non è che ne abbia molta voglia, come potete vedere il mio account anche se è vecchio di quasi 4 anni non l'ho praticamente mai usato...

Quando ero più piccolo, quando avevo 14 anni, ero un ragazzino molto introverso nella vita reale e anzi, lo sono tutt'ora ma dettagli, comunque, mi iscrissi a questo sito con un'altro account dove feci una discussione su non ricordo cosa, e venni blastato tantissimo, principalmente per la mia età penso ma non saprei, anche se ora non me ne frega più nulla a distanza di 5 anni, ricordo che all'epoca ci rimasi malissimo e ci stetti male per giorni , e mi fece passare ancora di più la voglia di "aprirmi" alle persone.

Da quel momento ho smesso di usare forum e cose così perché poi ho anche perso l'interesse ??.

Questa è stata più o meno la mia esperienza, voi, sentite lo stimolo di usare i forum online?
Ci sono forum e forum. Nel mio caso molto spesso mi trovo a dover visitare un forum per risolvere problemi nel minor tempo possibile. Tuttavia difficilmente ho deciso di partecipare attivamente alla community di un forum, l'eccezione è stata Tom's hardware dove ho trovato alcune persone molto disponibili e quindi ho deciso entrare a far parte della "setta" ahaha. In sintesi non partecipo ad un forum per aprirmi con le persone, ma per condividere un qualcosa in comune, che può essere un problema o un tema

Comunque se sei una persona introversa come il sottoscritto, il forum non ti può fare che bene!
Ti esponi senza esporti e puoi socializzare senza esagerazioni...
Certo un minimo di impegno da parte tua per scioglierti è necessario, poi la vita comunque ti porterà ad aprirti...
Intanto noi siamo qui per gli argomenti più disparati, basta essere tranquilli, pacati e "sopportare il prossimo"

Io grazie a questo forum ho arricchito il mio modo di essere e di pensare.. sono entrato a far parte 4 anni fa quando avevo 14 anni e anche io ero richiamato alcune volte dai moderatori e non per la mia età ovviamente.. ma adesso è grazie a loro se io sono qui, son stato loro a farmi venire la voglia di conoscere questo mondo qua.

Ho iniziato a 12-13 anni creando forum su forumfree (spero che qualcuno se li ricordi) e da lì ho sempre avuto un ottimo giudizio dei forum. Non ci sto h24 ma spesso se ho un problema o una curiosità ci navigo e trovo (quasi) sempre risposta ai miei dubbi. In 10 anni poi non sono neanche cambiati troppo e questa è una cosa che apprezzo: poche funzioni ma tutto molto funzionale.

..stessa cosa io, raro che partecipi a qualche discussione; se ho bisogno di informazioni, senza che rompo le scatole a nessuno, di solito trovo tutto con il 'cerca'! Per questo ho praticamente zero messaggi!
..non sono un chiaccherone, diciamo! (e diciamolo, ho anche paura che se provo a chiedere qualcosa mi blastano perchè c'era stato già qualche post in passato e mi dicono - usa il tasto cercaaaa - Ecco, questo è umiliante)

ragazzi quelli più diciamo "cattivi" erano quelli del vecchio staff adesso le cose sono cambiate siamo più gentili e non dovete avere paura a scrivere tranquilli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro