Usate molto i forum online?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thiccboi 554

Nuovo Utente
10
6
CPU
AMD Ryzen 7 4800H
Scheda Madre
HP Pavilion Gaming 15
HDD
512 GB SSD
RAM
8G DDR4
GPU
GTX 1650 4 GB GDDR6
OS
Windows 10
Per quanto riguarda la mia esperienza, non è che ne abbia molta voglia, come potete vedere il mio account anche se è vecchio di quasi 4 anni non l'ho praticamente mai usato...

Quando ero più piccolo, quando avevo 14 anni, ero un ragazzino molto introverso nella vita reale e anzi, lo sono tutt'ora ma dettagli, comunque, mi iscrissi a questo sito con un'altro account dove feci una discussione su non ricordo cosa, e venni blastato tantissimo, principalmente per la mia età penso ma non saprei, anche se ora non me ne frega più nulla a distanza di 5 anni, ricordo che all'epoca ci rimasi malissimo e ci stetti male per giorni , e mi fece passare ancora di più la voglia di "aprirmi" alle persone.

Da quel momento ho smesso di usare forum e cose così perché poi ho anche perso l'interesse ??.

Questa è stata più o meno la mia esperienza, voi, sentite lo stimolo di usare i forum online?
 

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,249
31,778
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
mai usato un forum in vita mia ?
 
Ultima modifica:

fuffolazzo

Utente Èlite
5,072
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Fuffolazzo è un ragazzo felice perchè può dire:

"Forum? mai avuto Forum in vita mia"


...e chi si ricorda la pubblicità può cominciare a considerarsi vecchio!!! ? ?
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,052
1,278
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Per quanto riguarda la mia esperienza, non è che ne abbia molta voglia, come potete vedere il mio account anche se è vecchio di quasi 4 anni non l'ho praticamente mai usato...

Quando ero più piccolo, quando avevo 14 anni, ero un ragazzino molto introverso nella vita reale e anzi, lo sono tutt'ora ma dettagli, comunque, mi iscrissi a questo sito con un'altro account dove feci una discussione su non ricordo cosa, e venni blastato tantissimo, principalmente per la mia età penso ma non saprei, anche se ora non me ne frega più nulla a distanza di 5 anni, ricordo che all'epoca ci rimasi malissimo e ci stetti male per giorni , e mi fece passare ancora di più la voglia di "aprirmi" alle persone.

Da quel momento ho smesso di usare forum e cose così perché poi ho anche perso l'interesse ??.

Questa è stata più o meno la mia esperienza, voi, sentite lo stimolo di usare i forum online?
Ci sono forum e forum. Nel mio caso molto spesso mi trovo a dover visitare un forum per risolvere problemi nel minor tempo possibile. Tuttavia difficilmente ho deciso di partecipare attivamente alla community di un forum, l'eccezione è stata Tom's hardware dove ho trovato alcune persone molto disponibili e quindi ho deciso entrare a far parte della "setta" ahaha. In sintesi non partecipo ad un forum per aprirmi con le persone, ma per condividere un qualcosa in comune, che può essere un problema o un tema
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,072
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Comunque se sei una persona introversa come il sottoscritto, il forum non ti può fare che bene!
Ti esponi senza esporti e puoi socializzare senza esagerazioni...
Certo un minimo di impegno da parte tua per scioglierti è necessario, poi la vita comunque ti porterà ad aprirti...
Intanto noi siamo qui per gli argomenti più disparati, basta essere tranquilli, pacati e "sopportare il prossimo"
 

DareDevil_

Bob Aggiustatutto👨‍🔧
Staff Forum
Utente Èlite
22,517
10,611
CPU
Ryzen 7 3800X @4.4Ghz
Dissipatore
Gelid Solution Phantom
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket NVME 256GB+A400 120GB+P300 2 TB
RAM
32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus RTX 3070 ROG Strix OC
Monitor
AOC 24G2U
PSU
Corsair TX650M
Case
TG5 PRO RGB
Periferiche
Mouse : Logitech G502; Tastiera : Logitech G213; Volante : Logitech G920.
Net
🤡😭
OS
Windows 11
Io grazie a questo forum ho arricchito il mio modo di essere e di pensare.. sono entrato a far parte 4 anni fa quando avevo 14 anni e anche io ero richiamato alcune volte dai moderatori e non per la mia età ovviamente.. ma adesso è grazie a loro se io sono qui, son stato loro a farmi venire la voglia di conoscere questo mondo qua.
 

mattobrasil

Nuovo Utente
47
2
Per quanto riguarda la mia esperienza, non è che ne abbia molta voglia, come potete vedere il mio account anche se è vecchio di quasi 4 anni non l'ho praticamente mai usato...

Quando ero più piccolo, quando avevo 14 anni, ero un ragazzino molto introverso nella vita reale e anzi, lo sono tutt'ora ma dettagli, comunque, mi iscrissi a questo sito con un'altro account dove feci una discussione su non ricordo cosa, e venni blastato tantissimo, principalmente per la mia età penso ma non saprei, anche se ora non me ne frega più nulla a distanza di 5 anni, ricordo che all'epoca ci rimasi malissimo e ci stetti male per giorni , e mi fece passare ancora di più la voglia di "aprirmi" alle persone.

Da quel momento ho smesso di usare forum e cose così perché poi ho anche perso l'interesse ??.

Questa è stata più o meno la mia esperienza, voi, sentite lo stimolo di usare i forum online?
Ho iniziato a 12-13 anni creando forum su forumfree (spero che qualcuno se li ricordi) e da lì ho sempre avuto un ottimo giudizio dei forum. Non ci sto h24 ma spesso se ho un problema o una curiosità ci navigo e trovo (quasi) sempre risposta ai miei dubbi. In 10 anni poi non sono neanche cambiati troppo e questa è una cosa che apprezzo: poche funzioni ma tutto molto funzionale.
 

Fillo82

Nuovo Utente
2
2
CPU
i7 4930k
Dissipatore
Waterblock EKWB
Scheda Madre
Asus Rampage IV Black Edition
HDD
Samsung 970 SSD 1TB + 3TB meccanico
RAM
Corsair Vengeance 24GB
GPU
GTX 970
Monitor
Asus 27''
PSU
Corsair RM1000
Case
Cooler Master Cosmos II
OS
Windows 10
Per quanto riguarda la mia esperienza, non è che ne abbia molta voglia, come potete vedere il mio account anche se è vecchio di quasi 4 anni non l'ho praticamente mai usato...
..stessa cosa io, raro che partecipi a qualche discussione; se ho bisogno di informazioni, senza che rompo le scatole a nessuno, di solito trovo tutto con il 'cerca'! Per questo ho praticamente zero messaggi!
..non sono un chiaccherone, diciamo! (e diciamolo, ho anche paura che se provo a chiedere qualcosa mi blastano perchè c'era stato già qualche post in passato e mi dicono - usa il tasto cercaaaa - Ecco, questo è umiliante)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey

crimescene

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
68,249
31,778
CPU
AMD Ryzen 7800x3d
Dissipatore
Artic Freeze 2 360
Scheda Madre
ROG STRIX B650 A wifi
HDD
Nvme Sabrent 1TB SSD 128 Gb SHDD 2TB HDD 3TB
RAM
64GB DDR5 Vengeance 6000 cl 30
GPU
PNY RTX 4080
Audio
Realtek Hd Audio
Monitor
1 AOC Q27G3XMN mini LED 180 hz 2.LG Ultragear 27GL850 QHD 144 hz
PSU
Corsair HX750i
Case
Corsair 5000X ARGB
Periferiche
Meccanica
Net
TIm 200 Mega
OS
Windows 11 Pro
ragazzi quelli più diciamo "cattivi" erano quelli del vecchio staff adesso le cose sono cambiate siamo più gentili e non dovete avere paura a scrivere tranquilli
 

Fillo82

Nuovo Utente
2
2
CPU
i7 4930k
Dissipatore
Waterblock EKWB
Scheda Madre
Asus Rampage IV Black Edition
HDD
Samsung 970 SSD 1TB + 3TB meccanico
RAM
Corsair Vengeance 24GB
GPU
GTX 970
Monitor
Asus 27''
PSU
Corsair RM1000
Case
Cooler Master Cosmos II
OS
Windows 10
Allora ne approfitterò a breve per la nuova build, se ho bisogno!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mursey
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!