samuele794
Utente Attivo
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 37
Salve, volevo sapere come si può impostare come avatar una gif.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non può essere più pesante di 500KBPerchè nelle impostazioni account facevo l'upload della gif, ma come puoi vedere è statica
non solo, dev'essere piú piccola di 200x200 altrimenti il sistema la ridimensiona in automatico ma conserva solo il primo frame. 199x199 va bene, altrimenti 180x180 e si va sul sicuro.non può essere più pesante di 500KB
ahhh... cattifone...non solo, dev'essere piú piccola di 200x200 altrimenti il sistema la ridimensiona in automatico ma conserva solo il primo frame. 199x199 va bene, altrimenti 180x180 e si va sul sicuro.
:lol::lol:ahhh... cattifone...
devi svelare tutti i segretucci??
per te niente più fig...urine:lol::lol:
eh va beh, é un avatar, non ho mica detto che premendo tra la S e la H del logo tom's hardware si accede al sistema di lancio missilistico americano... ops :look:
Ma come, non ho ancora finito "l'album" :asd:per te niente più fig...urine
:ok:Ok, ora l'ho messo come da specifiche. grazie a tutti
Grazie per l'informazione.:Dnon solo, dev'essere piú piccola di 200x200 altrimenti il sistema la ridimensiona in automatico ma conserva solo il primo frame. 199x199 va bene, altrimenti 180x180 e si va sul sicuro.