usare un mixer console dj come amplificatore per cuffie

Pubblicità

andreamit

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Dunque sto per acquistare delle cuffie audiofile AKG K272HD (55ohm) e ho sentito che sarebbe meglio usare un amplificatore poichè la mia scehda audio integrata (asus p5gd2-x) potrebbe dare un suono in uscita troppo basso(anche qua non so come verificare con certezza cmq) ho trovato in cantina questo Mini Scratch Mixer - BST Tiny 10 console dj: ecco le immagini:

front---> Bst Tiny 10 - Audiofanzine

back --->

Secondo voi può essere usato come amplificatore collegato al pc? di che cavi avrei bisogno per collegarlo e che adattatori mi servirebbero per collegarci le cuffie?

Grazie per le risposte :)

ah ma scusa io pensavo di risparmiare soldi nell'usare il mixer come amplificatore, se mi dici che devo attaccare un amplificatore al mixer allora siamo punto e daccapo :D o ho capito male?:cav:

p.s. me ne intendo zero di sta roba eh quindi spiegamelo come se avessi 5 anni :D

ah ma scusa io pensavo di risparmiare soldi nell'usare il mixer come amplificatore, se mi dici che devo attaccare un amplificatore al mixer allora siamo punto e daccapo :D o ho capito male?:cav:

p.s. me ne intendo zero di sta roba eh quindi spiegamelo come se avessi 5 anni :D

La cuffia la connetterai alla sua presa cuffia e alzando il volume dello slider CD e/o la manopola del volume ascolterai quello che esce dal PC e qui ci siamo :)

2nbyqn4.jpg

Se vuoi puoi connettere un'amplificatore Audio e due diffusori o due monitor attivi alle prese predisposte e sonorizzare la stanza ;)

Roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro