DOMANDA Usare queste Power station anche come UPS ?

Pubblicità

Ballagarey93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Buongiorno,
Vorrei chiedervi se secondo voi è possibile usare queste Power station anche come UPS ?

Solare Elite 30 V2 dice reazione 10ms quando usato come UPS.

BLUETTI AC50B dice <_ 20ms quando usato come UPS.

Questo tempi sono sufficienti ad impedire ad un PC fisso da gaming di spegnersi all'istante ? Vorrei il tempo per poterlo spegnere manualmente.

Buongiorno,
Vorrei chiedervi se secondo voi è possibile usare queste Power station anche come UPS ?

Solare Elite 30 V2 dice reazione 10ms quando usato come UPS.

BLUETTI AC50B dice <_ 20ms quando usato come UPS.

Questo tempi sono sufficienti ad impedire ad un PC fisso da gaming di spegnersi all'istante ? Vorrei il tempo per poterlo spegnere manualmente.
Ciao. Il problema dell'uso di quelle power station come UPS è che il loro tempo d'intervento è superiore al tempo di hold-up time stabilito come standard ATX che è di 17ms che è già alto rispetto al limite tipico di 10ms che è il tempo medio di intervento di un UPS. Quindi il pc si spegnerà prima che intervenga la seconda ad esempio ma i dati sono dichiarati dal produttore. E' comunque un dato importante da valutare nella scelta

Ciao. Il problema dell'uso di quelle power station come UPS è che il loro tempo d'intervento è superiore al tempo di hold-up time stabilito come standard ATX che è di 17ms che è già alto rispetto al limite tipico di 10ms che è il tempo medio di intervento di un UPS. Quindi il pc si spegnerà prima che intervenga la seconda ad esempio ma i dati sono dichiarati dal produttore. E' comunque un dato importante da valutare nella scelta
Ma un modello come l'epyc nytro che valori ha in ms ?

La elite 30 V2 indicano come tempo di intervento 17ms

Ma un modello come l'epyc nytro che valori ha in ms ?

La elite 30 V2 indicano come tempo di intervento 17ms
Lascia perdere le power station per l'uso come UPS. Dipende anche dall'alimentatore che hai. Il Nytro ha una ventola a reazione lascia perdere.
Che pc devi alimentare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro