- Reazioni
- 7,574
- Punteggio
- 244
E' il solito schifo pieno di cheaters.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah su UO l'ingegno sulle macro era affine a tanti player!E io che mi sentivo quasi in colpa per aver inventato una macro efficace per macrare Archery unattended, su uno shard non ufficiale di Ultima Online nel 2003
Si si UOassist, un altro programma di macro che non ricordo, e mi ero costruito una macro per mettermi in una stanza con un secondo personaggio (che dove giocavo io era permesso) e bersagliarlo di frecce, e ogni tot curarlo per far si che non morisse. Li lasciavo "lavorare" in una stanza della gilda, col pc acceso tutta la notte, ovviamente 56k con Libero@Sogno...che tempi caxxo.Ah su UO l'ingegno sulle macro era affine a tanti player!
Poi si passava un sacco di tempo a trovare le tempistiche corrette su UOassit e UOLoop perchè se non avevi un amico fidato era difficile che te le condividessero!
Ps: c'era un player che mi pare si chiamasse Lollone Uazzoso in gilda con me, sarai mica tu!
Penso che e cambiato molto ad oggi. Perché io sul telefono nuovo ho scoperto che si possono creare macro ma sono un po' scettico del fatto che si possano usare.E io che mi sentivo quasi in colpa per aver inventato una macro efficace per macrare Archery unattended, su uno shard non ufficiale di Ultima Online nel 2003