DOMANDA Usare le macro si rischia?

Pubblicità
in realtà dipende dalle macro, se sostituisci un tasto del mouse ad uno della tastiera nessuno può dirti nulla, se crei una macro per eseguire X click in Y secondi, ad esempio per sparare con fucili a colpo singolo, vengono rilevate da parecchi anticheat. Dipende molto da cosa vuoi fare.

Che poi a dirla tutta il problema delle macro per sparare a raffica con armi a colpi singolo nasce dal gioco in sé. Basterebbe che mettessero un delay "umano" minimo prima di poter sparar di nuovo.

Posso usare macro per impostare un telefono in modo da spostare un personaggio mentre ne uso un altro con un altro telefono a call of duty nella modalità bomba per creare delle tattiche di gioco? O è vietato?

E io che mi sentivo quasi in colpa per aver inventato una macro efficace per macrare Archery unattended, su uno shard non ufficiale di Ultima Online nel 2003 😆

E io che mi sentivo quasi in colpa per aver inventato una macro efficace per macrare Archery unattended, su uno shard non ufficiale di Ultima Online nel 2003 😆
Ah su UO l'ingegno sulle macro era affine a tanti player!
Poi si passava un sacco di tempo a trovare le tempistiche corrette su UOassit e UOLoop perchè se non avevi un amico fidato era difficile che te le condividessero!

Ps: c'era un player che mi pare si chiamasse Lollone Uazzoso in gilda con me, sarai mica tu!

Ah su UO l'ingegno sulle macro era affine a tanti player!
Poi si passava un sacco di tempo a trovare le tempistiche corrette su UOassit e UOLoop perchè se non avevi un amico fidato era difficile che te le condividessero!

Ps: c'era un player che mi pare si chiamasse Lollone Uazzoso in gilda con me, sarai mica tu!
Si si UOassist, un altro programma di macro che non ricordo, e mi ero costruito una macro per mettermi in una stanza con un secondo personaggio (che dove giocavo io era permesso) e bersagliarlo di frecce, e ogni tot curarlo per far si che non morisse. Li lasciavo "lavorare" in una stanza della gilda, col pc acceso tutta la notte, ovviamente 56k con Libero@Sogno...che tempi caxxo.
Poi una volta costruito tutto sto sistema per portare archery a 100 in tempi ragionevoli e potersela giocare con i più forti, dopo 2 gg chiuse all'improvviso lo shard 🙄 ancora bestemmio 😂

No cmq non ero io quel tuo compagno di gilda 😉

Pubblicità
Pubblicità
Indietro