DOMANDA usare hdd esterno come storage

Pubblicità

StarSouls08

Utente Attivo
Reazioni
557
Punteggio
89
Ciao, un hdd esterno costa la metà di un ssd interno, però mi sembra una via di mezzo tra un hdd ed un ssd, perché collegato con l'usb 3.1 va a 100mb per secondo, secondo voi va bene se ne prendo uno come storage per giochi ?

Ciao, un hdd esterno costa la metà di un ssd interno, però mi sembra una via di mezzo tra un hdd ed un ssd, perché collegato con l'usb 3.1 va a 100mb per secondo, secondo voi va bene se ne prendo uno come storage per giochi ?
Dipende quali a me non carica le texture di gta (con un hdd non so se sia la colpa del PC o della lentezza della hdd )
Perché non lo metti interno o hdd
Devi collegarlo alla 3.0

ma perché, la velocità è buona
Se hai tempo leggiti questo mio topic ;)
Un hdd va bene ma se hai un fisso è sempre meglio interno

ehm, ma tu hai parlato di usare un box esterno per un ssd, io dico di usare proprio un hdd esterno, è lo stesso ?

Dipende quali a me non carica le texture di gta (con un hdd non so se sia la colpa del PC o della lentezza della hdd )
Perché non lo metti interno o hdd
Devi collegarlo alla 3.0
Ma vai tranquillo, io ho per esempio fortnite sull’SSD e in partita non mi carica la partita per via della GT 530 e con la sua poca VRAM

quindi posso prenderlo senza problemi ? anche se vado a casa di qualche amico senza che lo installiamo lo tengo già nell'hdd ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
quindi posso prenderlo senza problemi ? anche se vado a casa di qualche amico senza che lo installiamo lo tengo già nell'hdd ?
....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro