fabio1999ita
Utente Attivo
- Reazioni
- 65
- Punteggio
- 52
ma cosa centraChi ha i denti non ha il pane, e chi ha il pane non ha i denti.
giàSui giochi non so se si può fare. Con applicativi come cad 3d et simila, è possibile usare la potenza della scheda video senza usarne l'output, questo perchè quei software usano la potenza per il calcolo, ma poi è l'altra gpu a visualizzarne il risultato.. In gaming dove tutto è "dinamico" penso che no si possa fare
dopo tutti i rosiconi finalmente uno che ha dato una risposta... (tra l'altro cosa che immaginavo)A parte tutta l'assurdità del contesto, no non puoi veicolare il segnale su una gpu a cui NON è attaccato il cavo hdmi. Se il cavo è attaccato ad una gtx 750 allora usi la gtx 750, se è attaccato alla 3080ti allora sfrutti la 3080ti, fine
a tutti gli altri, io la scheda l'ho presa per giocare in 4k 144hz ma il pc non lo uso solo per giocare anzi, facendo una domanda mi aspetto una risposta, non una massa di gente che rosica perchè gelosa o chissà cos'altro
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ho le prese smart in casa e lo vedo anche da hwinfoperchè dai test la 3080ti consuma 16w in idle, non 40w
come lo stai misurando in consumo?
paragone che non centra nulla, quello corretto poteva essere: mi compro la ferrari per andare a 300 ma poi non vado sempre a 300È come chi si compra la ferrari e ci mette il metano per risparmiare
avendo il pc acceso 14 ore al giorno nelle 2 ore che gioco si, switcho schedaDavvero ogni volta ti sbatti a fare l'attacca e stacca?
Ultima modifica: