Usare GPU dedicata su notebook con 2 GPU

Pubblicità

Rikolaz

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
62
Come faccio a usare solo la GPU dedicata?
Non mi importa della integrata, ho provato a disabilitarla da windows, a impostare il BIOS su FIXED, a installare i driver ufficiali AMD e si installano senza problemi, ma il driver ati non funziona.
Ho una HD 6770M, grazie

Ultima modifica:
Perché non posso usare i driver AMD?
La GPU Intel non mi interessa,
Visto che l'ho disabilitata e visto che ho una GPU AMD, perché non posso installare i driver AMD?
Parlando di hardware non c'è differenza tra una AMD 6770 e una commutabile...

Si l'avevo letta... Ma com'è possibile che non posso installare i driver AMD e sbarazzarmi dell'HD 3000?
Se disabilito l'HD 3000 e come se non ci fosse per windows, e se non c'è l'HD 3000, l'AMD è una comunissima 6770m..
Oppure c'è qualche modifica hardware alle schede video per renderle commutabili che non fa funzionare i driver ufficiali AMD??

Si l'avevo letta... Ma com'è possibile che non posso installare i driver AMD e sbarazzarmi dell'HD 3000?
Se disabilito l'HD 3000 e come se non ci fosse per windows, e se non c'è l'HD 3000, l'AMD è una comunissima 6770m..
Oppure c'è qualche modifica hardware alle schede video per renderle commutabili che non fa funzionare i driver ufficiali AMD??

:asd: è quello che ho sempre sostenuto e sospettato! :D

presumo proprio di si
ma tienila questa hd3000 ti disturba?
ti fà consumare e scaldare meno e ti lamenti:grat:

Per poter installare senza problemi i driver sempre aggiornati AMD.
So che posso installarli di sopra ma non è la stessa cosa ;)

Sbaglio o non è la stessa cosa installare sopra i driver 12.10 ufficiali HP, i driver AMD aggiornati? Non sono molto più ottimizzati i driver AMD installati direttamente senza installarli sopra a quelli HP? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro