RISOLTO Usare Dsmapstudio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

liukrs3

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
22
Ciao ragazzi io ho scaricato dsmapstudio perché lo devo mettere in dark souls 3 per cambiare i valori di una mod ma non so che file devo mettere perché ce ne sono una 50 di file e qualcuno sa dirmi esattamente quale dovrei mettere

Discussioni/messaggi multipli
Ciao ragazzi qualcuno sa dirmi quale file dsmapstudio devo mettere in dark souls 3 perché ho scaricato il programma e quando l'ho aperto mi sono usciti una 50 di file nella cartella e non so proprio che file devo mettere, devo cambiare i valori di una mod e mi ha fatto scaricare dsmapstudio ma appunto adesso non so che file devo mettere nella cartella di dark souls 3

Nessun file da mettere all'interno della cartella del gioco.
dsmapstudio è un editor che permette di apportare modifiche al gioco, vi sono delle guide in rete su come usarlo.
Prova ad eseguire il file DSMapStudio.exe all'interno della cartella, tra le varie opzioni vi è anche una guida di base.
1750574626537.webp

Ultima modifica:
dsmapstudio è un editor che permette di apportare modifiche al gioco, vi sono delle guide in rete su come usarlo.
Prova ad eseguire il file DSMapStudio.exe all'interno della cartella, tra le varie opzioni vi è anche una guida di base.
Visualizza allegato 495256
Grazie mille per la risposta, proverò ma sul sito Nexus mods dove ho scaricato la mod dice di mettere il file dsmapstudio.exe nella cartella del gioco dove ce il file darksouls3.exe, comunque proverò lo stesso

Ciao scusa se ti disturbo ma avevi ragione perché nel gioco non lo apre mentre sul desktop si, ma solo che non mi fa creare il progetto, cioe faccio file poi nuovo progetto e scrivo il mio nome poi sulla riga directory del progetto scrivo il nome della cartella che ho creato per mettere la mod e sull'ultima riga dove ce scritto eseguibile dal gioco scrivo darksouls3.exe ma non mi fa fare niente infatti la casella crea affianco a quella cancella e' spenta mentre e' accesa solo la cancella, cosa sbaglio?

Visualizza allegato 495256
Ciao alla fine ci sono riuscito grazie veramente mi hai illuminato, sei un grande e grazie veramente di cuore, buona serata amico mio

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità