Quelle casse sono fornite con il loro amplificatore, che fa anche da lettore DVD. Le casse vanno collegate all'amplificatore, l'amplificatore va collegato al PC. Siccome è abbastanza vecchio non ha l'uscita ottica, dunque hai due scelte:
1) Utilizzi una connessione digitale SPDIF (DIGITAL IN). La tua scheda madre è provvista di connessione ottica, ma puoi comprare un convertitore Ottico - Coassiale (20-30 euro). Questo è l'UNICO modo di fruttare il 5.1 / 7.2.
2) Acquistare un cavo Jack- RCA, che da un lato colleghi alla mobo (uscita verde per casse stereo) e dall'altra esce con i due connettori bianco e rosso, da connettere all'input dell'amplificatore. Ovviamente, così facendo, perdi la funnzionalità home theater e le casse lavoreranno in modalità "All channel stereo".