PROBLEMA Usare applicazioni ios su android, ci sono possibilità?

Pubblicità

Warmuser

Utente Èlite
Reazioni
96
Punteggio
95
Per lavoro dovrei comprare un tablet iOS dato che la loro applicazione gira su iOS. A me francamente non va.. perché posseggo già un ottimo tablet Samsung con cui mi trovo ECCELLENTEMENTE bene. Sapreste darmi qualche consiglio su come ovviare al problema?

Per lavoro dovrei comprare un tablet iOS dato che la loro applicazione gira su iOS. A me francamente non va.. perché posseggo già un ottimo tablet Samsung con cui mi trovo ECCELLENTEMENTE bene. Sapreste darmi qualche consiglio su come ovviare al problema?
hackintosh e xcode

su android no di certo, al massimo puoi crearti un pc hackintosh, installarci xcode ed usare l'emulatore ios

personalmente data la scomodità e lo sbattimento spenderei più volentieri 320€ per questo

su android no di certo, al massimo puoi crearti un pc hackintosh, installarci xcode ed usare l'emulatore ios
se ha l'hardware giusto, non ci vuole molto a mettere su un hackintosh, io sono mesi che lo uso come sistema principale

Cider e iEMU sono emulatori che creano l'ambiente di lavoro IOS su Android

Pubblicità
Pubblicità
Indietro