DOMANDA Usare alimentatore stock hp per build gaming

Pubblicità
Apro una volta su Windows 7 la tastiera su schermo e loro gratuitamente mi mandano l'upgrade a Windows 10?
Non è per sfottere eh:D, ma dov'è la fregatura?
Pensa che non devi nemmeno per forza aprire la tastiera LOL ti basta una chiavetta, meglio se da 8 GB
https://www.microsoft.com/it-it/accessibility/windows10upgrade
(secondo me oltre ad essere un bel gesto verso chi ha davvero bisogno di questi strumenti, era un modo per cercare di arginare ulteriormente la bassa diffusione rispetto a win7)

Pensa che non devi nemmeno per forza aprire la tastiera LOL ti basta una chiavetta, meglio se da 8 GB
https://www.microsoft.com/it-it/accessibility/windows10upgrade
(secondo me oltre ad essere un bel gesto verso chi ha davvero bisogno di questi strumenti, era un modo per cercare di arginare ulteriormente la bassa diffusione rispetto a win7)
No vabbe oggi è San Schaduw.:thanks:
Mi hai aperto un mondo; anche se un po mi sento in colpa a richiederlo perché quelle tecnologie sono anche studiate per persone con disabilità

No vabbe oggi è San Schaduw.:thanks:
Mi hai aperto un mondo; anche se un po mi sento in colpa a richiederlo perché quelle tecnologie sono anche studiate per persone con disabilità
ahahaha di niente!
Se non altro non si fa torto a nessuno (nel senso che non c'è una quantità di upgrade massima e quindi non si rischia di togliere il "posto" a chi ne avrebbe veramente bisogno); e fra questo e una key piratata, decisamente meglio questo. Se proprio ti senti in colpa c'è sempre ebay :lol:

Raga,

non so ma - mi pare di avere linkato prima il programma che estrae la sua chiave dal windows che e' gia' installato,
se non mi sono completamente rincoglionito

il codice dovresti vederlo tranquillamente andando nel pannello di controllo e cercando la voce "sistema" Ricordo che fra windows 7 e 10 questa cosa non è cambiata. Io ti consiglierei comunque di fare l'aggiornamento gratuito a windows 10; di 7 non so se si trova in giro ancora l'iso per reinstallarlo.

Non credo proprio.

C'e' un codice, ma e' quello che ti assegna microzozz, non e' la product key.

Ho capito che sto pressando, ma meglio prevenire che curare. Ho dovuto risparmiare abbastanza per i componenti, ma penso che il psu dovrà aspettare un mesetto

ultima cosa e la smetto lo giuro.
la mia scheda madre attuale è una cupertino2 h61
dopo aver maneggiato per la scheda video, il wifi non funziona più.
io non ho mai comprato una scheda wifi, ma ho sempre potuto connettermi tranquillamente senza cavo. vorrei sapere dove si trova il ricettore del wifi che magari lo metto apposto.
Sbaglio o quello cerchiamo in bianco è una scheda di rete con tanto di antenna?
Oppure è un modulo bluetooth?
64b61ad3be7e70a99fe5670ec78f1639.jpg

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
puodarsi, pensavo fosse colpa dell'aggiornamento del bios, ma ho anche tolto quel cavo l'altro giorno.
poco importa, per ora uso il tehering usb da smartphone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro