Usare 2 reti wi-fi diverse su un solo pc con 2 ADSL

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo evitare la soluzione software perchè oltre ad avere comunque un costo consuma di sicuro risorse

Ho provato il primo programmino, quello non è gratuito ma offre una versione di prova.
I risultati sono stati deludenti, perché entrambe non arrivano a fare una 20 mega.
Appena ho tempo provo il secondo.

Ovviamente ho 2 schede di rete wireless, e altre 2 lan cablate che però non uso, volendo potrei anche usare 1 lan e 1 Wi-Fi, anche se però sarebbe scomodo per certi versi.

Se la soluzione del bound software non è ottimale, andrebbe bene anche un instradamento basato sui protocolli, inoltre il router A è connesso sia in ipv4 che ipv6 e non vorrei che questo creasse casini, oltre ad essere connesso anche a 5 Ghz

iNetFusion è la migliore app disponibili là fuori per combinare un numero illimitato di connessioni internet. il loro sito ufficiale è iNetFusion e il prezzo è molto basso

Un modo per poter ovviare senza dover spendere soldi in Hardware o Software sai quale potrebbe essere??? Fai andare Windows 10 principale su la ADSL 20 Mega... POi installi tramite VirtualBox o VMware una macchina virtuale e la colleghi all'altro router a 7 Mega... Io in passato l'ho fatto. Solo che era tra un Mac sulla sua rete con Linux installato in virtuale su un'altra rete... Devi solo fare la prova!!!

Girovagando in rete ho trovato questo...
http://www.n2h.it/windows/come-util...iu-connessioni-di-rete-sullo-stesso-computer/

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro