PROBLEMA Urgentissimo.. Schermo nero all'avvio windows 8.1

dragon322

Nuovo Utente
55
3
CPU
Intel Core i5-3230m 2.60 Ghz
Scheda Madre
Helwett packard
HDD
500 GB
RAM
RAM 8 GB DDR3 A-data tecnology
GPU
AMD Radeon HD 7670m 2 GB DDR3
Audio
IDT High Definition Audio
Monitor
Monitor generico non pug and play
Case
HP
OS
Microsoft Windows 10 64 bit
Ciao ragazzi, ho un notebook hp pavilion g6 2321el. Oggi decido di aggiornare i driver della scheda integrata intel hd 4000. Lo schermo diventa nero, dato che è normale in un installazione di un driver aspetto, ma vedo che il pc si è riavviato, ma dopo il logo diventa nero, se muovo il mouse compare il cursore con la rotellina del caricamento che fa un quarto di giro ripetutamente, ma sparisce dopo 3 secondi. Ogni tanto si appaiono in un istante le icone grafiche (ita, wi-fi ecc..). Dato che il sistema è caricato (si vede perchè appunto compaiono le icone e se ti sposti in un punto preciso il cursore da freccia diventa inserimento testo) ma non si vede niente, è un problema di driver. Ma nessuna soluzione funziona:
1) Provare a premere ctr + alt + canc per aprire task manager
2) Entrare in modalità provvisoria in questa versione è più difficile che trovare il sacro graal (niente F5,F8 o F10 funzionano). Per entrare dovresti avere accesso alla modalità normale (che trovata geniale :cav:)
3) Avviare senza batteria

Il mio obiettivo è quello di raggiungere ripristino configurazione del sistema in modo da riportarlo prima dell'installazione, ma non c'è modo di vedere NULLA. Ho provato anche alla cieca (non so se mi spiego, ma sembra che non proceda nemmeno, sembra che ogni volta che il cursore sparisce torni tutto da capo).

Sono disperato, potete aiutarmi?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili