urgentissimo problema con ati x1950 pro !

• Autore discussione Autore discussione Edu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga guardate che fino ad ora l'ali ha retto benissimo anche sotto sforzo ( giornate ripetute sotto 3dmark e orthos ).

cmq ringrazio a tutti per le risposte.

Portala in negozio e vedi un pò che succede... potete dare un occhiata al mio thread in consigli per gli acquisti ?

raga ora provo a far girare qualche video. se non mi vedete piu in linea ( bhe ve lo dico adesso ) ( addio mi mancherete ) :D

no a parte gli scherzi ora provo a far girare un qualcosa di grafico e se mi crasha aggiorno i driver ai 7.2 ora ho gli omega.

poi luke daro un'occhiata al tuo problema.

bhè ho provato a mandare un filmato e mi ha retto. ora provo il 3dmark05 e vi faccio sapere ( sempre che mi regga l'ali ).

bhè pure il 3dmark05 gira. a sto punto direi che è l'ali. staccati i 2 faretti e i due neon il problema sembrerebbe sparito.

quindi se lo tengo cosi l'ali si danneggia ulteriormente sempre di piu o se tengo tutto stacato non si danneggia ?

devo cambiare ali ? quale mi consigliate ? io avevo visto l'lc power titan da 560W. come amperaggi è leggermente superiore allo scorpio. anche se non è modulare non mi importa. basta che spendo poco. allora va bene ? oppure mi tengo il mio finchè non crolla ? quando il mio ali crollerà danneggierà l'hardware ?

Edu ha detto:
bhè pure il 3dmark05 gira. a sto punto direi che è l'ali. staccati i 2 faretti e i due neon il problema sembrerebbe sparito.

quindi se lo tengo cosi l'ali si danneggia ulteriormente sempre di piu o se tengo tutto stacato non si danneggia ?
molto probabile allora che il tuo che sta tirando le cuoia,cambialo al + presto xche andrà sempre peggio e c'è il rischio che si danneggi qualcosa.
l'lc power titan da 560watt va benissimo x te,anche lo scorpio da 480watt andava bene cmq.

usa il tasto edita!

cmq adesso che ho scollegato tutto ho giocato per un po a test drive unlimited e devo dire che come grafica è bella ma a me piacevano piu i nfs. cmq grazie a tutti. allora prenderò il titan a 560W.

Edu ha detto:
cmq adesso che ho scollegato tutto ho giocato per un po a test drive unlimited e devo dire che come grafica è bella ma a me piacevano piu i nfs. cmq grazie a tutti. allora prenderò il titan a 560W.
cerca di evitare di mettere sotto sforzo l'ali prima di cambiarlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro