URGENTISSIMO: Installazione WinXP su DFI NF4 HELP!

Pubblicità

filetto

Nuovo Utente
Messaggi
23
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho appena assemblato il mio nuovo pc: motherboard DFI NF4 ULTRA-D, Cpu AthlonXp 64 3200, Hard Disk Ata133 Maxtor.

Procedo con l'installazione di WinXp 32bit, file system NTFS: dopo la formattazione, quando parte il caricamento dei file dal lettore mi da errore sul trasferimento file, provo a saltare la copia di quel file specifico ma si riblocca sui successivi.
Ho provato con altri 3 lettori diversi e altrettanti cd di Windows, ma senza risultati.

AIUTATEMI è evidente che non c'è un problema di lettore o cd...ah non ho installato i driver contenuti sul floppy SATA RAID Driver Disk nVidia nF4.

Vi prego aiutatemi...non vorrei fosse un problema legato all'hardware.
 
Potrebbe benissimo essere un problema di lettore CD o del disco con XP se non originale ... altrimenti
può essere più probabile un problema di memoria Ram che non di HardDisk ... esegui un controllo con Memtest86+ o con Goldmemory ... ;)
Il trasferimento dei file durante l' installazione passa attraverso la memoria e non direttamente da CD a HD ... :nod:
 
Ultima modifica:
Di recente qualcun altro ha avuto problemi analoghi,per via della ram messa negli slot errati...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top