URGENTISSIMO GABBIA SOCKET

  • Autore discussione Autore discussione Rash
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rash

Utente Attivo
Messaggi
389
Reazioni
28
Ragazzi sto montando un i5 2500k è la prima volta che monto un procio la mobo è una asrock extreme3 gen3 z68 quando ho posizionato la cpu sul socket andando a richiudere il socket non si chiude, anzi mi ha anche grattato via lo smalto metallico che ce ai bordi della cpu come fare

---------- Post added at 15:51 ---------- Previous post was at 15:49 ----------

Ragazzi si è chiuso ma con molta pressione va bene secondo voi
 
in giro avevo letto che ci voleva parecchia pressione. aspetta gli altri comunque.... dovrebbe essere normale...
 
sì, in molte mobo è parecchio dura la chiusura.. se la cpu è in piano e non ci sono deformazioni strane è tutto ok ;)
 
Ragazzi altra cosa montando la mobo al case riesco ad avvitare solo le viti verso lo scomparto hard disk quelle vicino ai vari jack (usb tastiera ecc) le riesco a montare con molta pressione dato che cè parecchio spazio tra case e mobo inoltre quando ho provato a montare la mobo si deforma e i vari jack (usb tastiera) non combaciano con la parte metallica esterna come fare
 
devono combaciare... cerca l'incastro giusto e tutto si montera' senza deformarsi. Li hai messi gli spessori tra mobo e case?

---------- Post added at 16:39 ---------- Previous post was at 16:39 ----------

prima di montare la mobo con le viti attacca il pannellino dietro con i buchi per le uscite!
 
No ovviamente...è uscito solo una placca di "plastica" o roba così rossa che era sotto alla mobo nella scatola
 
questi ;)

69.jpg


se non li metti bruci tutto:asd:
 
azzo... mi par di capire che sei alle prime armi (come tutti all'inizio ;) ) però leggere una guida prima di cimentarsi non fa mai male...
 
Ragazzi ho risolto per quello...ultima cosa dove devo mettere i cavi che collegano il case alla mobo per far sì che il pc si accenda li ho messi come nella guida ma non vanno...
 
non vanno messi come (identici) alla guida, devi seguire l'ordine dei pin della TUA mobo, sul libretto di questa trovi tutto :)
 
Lo so che sono in basso a destra ed ho risolto anche questo, adesso il pc si accende e rimane acceso ma sul monitor non esce nulla, le ventole della vga girano quindi vuol dire che funziona, da cosa può dipendere questaltro problema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top