PROBLEMA Urgentissimo!!! ADSL tooway.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tommyk92

Utente Attivo
866
63
CPU
Intel Core i7 2630 QM (2,00Ghz-2,9Ghz)
HDD
Hitachi HDT721032SLA SCSI (320GB 7200rpm) /// Samsung 7200rpm 450Gb
RAM
2x8 Gb DDR3 1600 MHz Kingston
GPU
AMD HD6770M 2GB GDDR5
Audio
"( Realtek High Definition Audio)" (7.1)
Monitor
15.6 Pollici LED 768p
OS
Windows 7 64bit - Bios F.1B
Ciao a tutti...dopo che il mio post( http://www.tomshw.it/forum/banda-larga/242032-problema-telecom-questione-legale.html#post2431069) precedente non ha riscosso molto "successo" (ma ringrazio Denver ) apro questo che è ancora più urgente. Visto che la telecom mi ha scaricato ho intenzione di togliere tutto (telefono fisso e adsl) e mettere il satellitare. (la prima idea era romagna ripetitori che usava il wireless ma non ci arriva da me).

PROPRIO oggi ho letto qua su toms che c'è questa offerta da attivare entro il 31 luglio per il satellitare con tooway.mi sembrava abbastanza buona e i prezzi in linea con quelli che pensavo quindi volevo soltanto rivolgervi alcune domanda più tecniche.

Le tariffe da loro riportate sono le seguenti:



TOOWAY - OPEN SKY - Offerte per navigare in internet via Satellite



1) secondo voi quanto spendo in tutto ( installazione completa essendo esclusa) ??
2)quale tra le offerte conviene?
3)la velocità in una zona rurale come la mia sarà stabile?
4)Il ping mi permette di giocare alla play 3 online? (giochi come Unchy3 )
5)la soglia massima di GB al mese è facile da superare ??



GRAZIE ;)
 
T

TakeZoo

Ospite
ciao

1) chiedi un preventivo
2) se devi giocare prendi quella con piu GB possibili
3) non ci dovrebbero essere problemi con le connessioni via satellite.. ovunque tu sia. (a parte il garage sotterraneo xD)
4) solitamente le connessioni satellitari arrivano minimo 300ms di ping tranquillamente, aspettati molto di più.. non sono connessioni per chi deve giocare.. (visto che probabilmente l'attrezzatura costerà un botto( anche più della play3 ), un abbonamento del genere lo fa chi usa internet per lavoro, non chi lo fa per giocare.)
5) con i giochi sicuramente , consumano tanta banda..

impressioni tooway
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!