URGENTEEE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

del barto

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
salve ragazzi per sbaglio ho disistallato il driver della mia penna usb wireless c150ru v2 della ciptronic se non sbaglio il cd di istallazione l ho perso cerco di fare repristino di sistema ma c e un errore perche precedentemente avevo un virus cmq pultroppo sul sito del produttore non c e il driver per la mia penna come faccioo? Rispondete per favore me lo potreste linkare il download del driver giusto

salve ragazzi per sbaglio ho disistallato il driver della mia penna usb wireless c150ru v2 della ciptronic se non sbaglio il cd di istallazione l ho perso cerco di fare repristino di sistema ma c e un errore perche precedentemente avevo un virus cmq pultroppo sul sito del produttore non c e il driver per la mia penna come faccioo? Rispondete per favore me lo potreste linkare il download del driver giusto
conceptronic forse. do uno sguardo

- - - Updated - - -

http://www.conceptronic.net/it/download_list.php?stype=1&back=2&productid=296

dovrebbe essere possibile usare i driver di ralink rt2870, ralink credo sia defunta da qualche anno

Risolto scusami sn andato in dispositivi e stampanti e visto che avevo un beckap ho istallato il driver ke sollievo grazie sei stato gentilissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro