DOMANDA urgenteee

• Autore discussione Autore discussione vbi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
haia con 200 euro si può giusto cconsiglaire o il pioneer ht 072 o lo yamaha 196 ... non di più... ma neanche di meno

il problema principale però è... hai lo spazio per un minimo di disposizione decente?

Io ho visto per delle genius hf5200 o 6000.. sisi ho tanto spazio :) . Il sub lo voglio almeno di 50-60w pero

tre discussioni uguali aperte, una non ti basta? solitamente é quasi impossibile posizionare un 5.1 quando si parla di pc, con l incastro del sub sotto la scrivania, i frontali in faccia e i posteriori chissà dove..uno schizzo con delle misure aiuterebbe, ma con delle buone cuffie potresti avere maggiore qualità.

Se mi rispondete non faccio tante domande.. comunque datemi un consiglio sul 5.1 me la vedo io come posizionarlo

Quanti anni hai? 5? Nessuno qui viene pagato per rispondere a te, passa anche la voglia di dare consigli a chi si pone in questo modo. Un impianto 5.1 (seppure di fascia bassa) non esiste "vedo io come posizionarlo", ci sono delle regole da seguire. Come scritto sopra posizionare 5 casse ed un subwoofer su una scrivania é difficile. Tutto a svantaggio della qualità e della direzionalità se non rispetti gli schemi di posizionamento.
Certo per un kit da 200 euro é inutile stare a farsi troppi problemi, tuttavia almeno la direzionalità cerca di conservarla.

Ultima modifica:
E allora cosa mi consigli ?.. non ti sto costringendo a rispondermi. Ma mi serve un impianto.. ho visto un 5.1 della genius che ne pensi?

per i modelli ascolta maurilio, io mi limito a consigliarti di non ammassare le casse come spesso vedo sulle scrivanie...tipo tutte davanti

No non sono del tipo... il sub va sotto la scrivania poi metto le casse agli angoli della scrivania e le altre su un' altra scrivania :)
Io ho visto delle genius hf5200 oppure hf6000 le piu forti che ho trovato con il mio budget

No non sono del tipo... il sub va sotto la scrivania poi metto le casse agli angoli della scrivania e le altre su un' altra scrivania :)
Io ho visto delle genius hf5200 oppure hf6000 le piu forti che ho trovato con il mio budget

bene mi hai già convinto a consigliarti delle cuffie... non sottovaluterei gli utenti di tom's che qui girano delle orecchie fini

- - - Updated - - -

ah se poi non hai scheda audio...

- - - Updated - - -

cmq al max sono come edifier... sotto quasi certamente dato che mi sembrano più design che tecnica

Non ci capisco nulla... in che senso cuffie? Sono somaro in questo campo.. ecco perchè mi sono rivolto a voi.. vorrei scegliere il meglio... le genius andrebbero bene? Le edifier sono meglio ma io voglio un sistema anche con telecomando

Non ci capisco nulla... in che senso cuffie? Sono somaro in questo campo.. ecco perchè mi sono rivolto a voi.. vorrei scegliere il meglio... le genius andrebbero bene? Le edifier sono meglio ma io voglio un sistema anche con telecomando

nel senso che se non hai lo spazio per mettere il 5.1 spendi e hai poco e diventa meglio prendere delle cuffie + una scheda audio

ma ti sei chiesto perchè non guardiamo ai watt?
almeno 50 W come se fosse chissà che indicazione

direi che puoi prendert le microloab solo 6c + empire sw2 così sei contento per l'accquisto... se hai testa però seguirai questo consiglio:

prendi prima le casse e dopo il sub potresti scoprire che quella del sub è spesso una mania

Pubblicità
Pubblicità