PROBLEMA Urgente, wireless netbook 355 emachines non si installa

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SimoTph

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
45
Ciao ragazzi, premetto che prima avevo w7 professional 32 bit, sono andato a riformattarlo con lo stessa chiavetta w7 pro 32b e ho dovuto mettere i soliti driver, audio video... ora mi manca quella del wifi la scheda in questione è atheros uso gli stessi driver però non si vuole piu installare... Faccio partire il setup installa tutto per bene e poi non fa niente... anche se riavvio rimane cosi.. senza il wireless, vado in gestioni e mi esce "controller di rete" e un punto giallo... Praticamente non si vuole piu installare e pure su installazioni e app, il driver risulta installato correttamente anche perchè non da errori nell'installazione.. questo pc ha diversi driver di wireless quando le scarichi dal sito, intel, realtek, broadcom e atheroes la mia sono sicurissimo è la ultima dato che avevo tirato giu il nome prima di formattare.. esattamente è wifiAtheros AR5B125 Wireless Network Adapter

prova ad installare i driver con il wifi spendo, finita l'installazione riavvii e accendi il wifi, altrimenti il contrario wifi acceso durante l'installazione e riavvi sempre con il wifi acceso. Prova cosi ;)

è che il pc ora cel'ha mio cugino io gli sto dicendo di fare cosi, solo che lui dice che clicca [FN] + f3 (tasto del wifi) ma dice che non gli si accende nessuna lampadina... cosa molto strana dato che gli si dovrebbe accendere il led del wifi...

è che il pc ora cel'ha mio cugino io gli sto dicendo di fare cosi, solo che lui dice che clicca [FN] + f3 (tasto del wifi) ma dice che non gli si accende nessuna lampadina... cosa molto strana dato che gli si dovrebbe accendere il led del wifi...
per fare funzionare la combinazioni di tasti deve installare tutti i software del portatile.

sul link che hai messo vai in applications e installi l'ultimo pacchetto

ok ora riavvio che l'ho installato.. i driver del wifi prima li ho installati anche se non li riconosce e da gestioni periferiche mi esce il punto giallo.... ora si sta accendendo appena lo accendo cosa faccio clicco fn + f3 oppure reinstallo i driver?

- - - Updated - - -

Ho risolto il problema in un'altro modo, cercando i driver singoli della atheros in rete, invece che usare quelli in dotazione dal sito ufficiale.. cosi ho risolto il problema ora funziona tutto perfettamente !

ok ora riavvio che l'ho installato.. i driver del wifi prima li ho installati anche se non li riconosce e da gestioni periferiche mi esce il punto giallo.... ora si sta accendendo appena lo accendo cosa faccio clicco fn + f3 oppure reinstallo i driver?

- - - Updated - - -

Ho risolto il problema in un'altro modo, cercando i driver singoli della atheros in rete, invece che usare quelli in dotazione dal sito ufficiale.. cosi ho risolto il problema ora funziona tutto perfettamente !

puoi indicarmi con precisione quali sono i driver wifi da installare?
ho anch'io lo stesso probblema con i driver wifi del mio netbook
emachines 355-N571G32IKK (su cui ho reinstallato windos 7 starter)

grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro