Urgente, scelta tra 2 alimentatori (silverstone, enermax)

• Autore discussione Autore discussione Yab
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Yab

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Salve
Come da titolo devo scegliere urgentemente tra questi 2 ali da 850W:

Silverstone SST-ST85F-GS Strider Gold Series - 850 Watt

Enermax Revolution 87+ ERV850EWT-G - 850 Watt

Costano uguali, solo che uno ha un solo canale 12V con ben 70A, mentre l'altro ha 4 canali da 30A ogniuno. Se Potete, provate a guardare in giro le caratteristiche tecniche e fatemi sapere. È molto urgente, perché devo decidere l' acquisto oggi. Grazie

Salve

Costano uguali, solo che uno ha un solo canale 12V con ben 70A, mentre l'altro ha 4 canali da 30A ogniuno. Se Potete, provate a guardare in giro le caratteristiche tecniche e fatemi sapere. È molto urgente, perché devo decidere l' acquisto oggi. Grazie
Si ma cosa devi alimentare?

Si ma cosa devi alimentare?

Antec Twelve Hundred V3 Ultimate Gamer Case
Intel Core i7-4770K 3,5 GHz (Haswell) Socket 1150 - boxato
MSI Z87-GD65 Gaming Series, Intel Z87 Mainboard - Socket 1150
Corsair Vengeance Pro DDR3 2133MHz C11 Red - Kit 16Gb
Masterizzatore LG GH24NSB0 Dual Layer SATA - Nero Bulk
Kingston HyperX 3K Edizione Limitata Natus Vincere - 240 Gb
Western Digital Black, SATA 6G, 3.5 pollici - 2 TB
EVGA GeForce GTX 780 Ti SC ACX, 3072 MB DDR5, DP, HDMI
Corsair Hydro Series H100i Extreme Performance CPU Cooler
Asus PCE-AC68 1300Mbps, Wireless LAN Adapter PCI-E 802.11 ac

Ovviamente non escludo futuri SLI

quoto se per uno sli vanno bene, singola gpu sono troppo larghi

- - - Updated - - -

quoto se per uno sli vanno bene, singola gpu sono troppo

gaming o bench?
se sai che al 99% farai sli meglio che lo compri subito ti risparmi di cabiarlo quando prendera la seconda gpu

quoto se per uno sli vanno bene, singola gpu sono troppo larghi

- - - Updated - - -

quoto se per uno sli vanno bene, singola gpu sono troppo

gaming o bench?
se sai che al 99% farai sli meglio che lo compri subito ti risparmi di cabiarlo quando prendera la seconda gpu

Infatti sono sicuro che lo farò :D

Direi più Gaming. Quale prendo dei 2? Che vantaggi/svantaggi ci sono avete un singolo canale o averne 4?

se è per gaming e se non hai già preso tutti i componenti ti consiglio di rivedere la config:
- 16gb sono troppi di ram bastano 8gb (1600-1866mhz cl9 più alte non hanno un impatto realmente effettivo sui giochi)
-potresti pensare a un i5 4670k
se poi hai un monitor fullhd 60hz la ti è sprecata (il discorso cambia per multimonitor, risoluzione e frequenza più alte)

In effetti a quanto li trovi?
la scelta cade su qst 2 xkè compri in negozio fisico e non online?

In effetti a quanto li trovi?
la scelta cade su qst 2 xkè compri in negozio fisico e non online?

Stanno dal drago a 149 euro entrambi. Li prendo li perché ho fatto tutta la build li da loro, visto che ho la possibilità di andare in negozio. Secondo me sono gli 850W Gold migliori che hanno. Volevo prendere un corsair AX 860 ma il riassortimento ha tempi lunghissimi per quello. Poi effettivamente non so se sia meglio lui, o quelli da me citati.

Stanno dal drago a 149 euro entrambi. Li prendo li perché ho fatto tutta la build li da loro, visto che ho la possibilità di andare in negozio. Secondo me sono gli 850W Gold migliori che hanno. Volevo prendere un corsair AX 860 ma il riassortimento ha tempi lunghissimi per quello. Poi effettivamente non so se sia meglio lui, o quelli da me citati.

Il corsair AX è il migliore.... 80plus platinum full modulare e 7 anni di garanzia...
vedendo sul sito effettivamente i migliori rapporto qualità/prezzo 80 plus gold sono quei 2....
le alternative dal mio punto di visto possono essere:
l'antec HCG 850m e il nuovo Seasonic M12II 850 evo (entrambi 80 plus bronze ma ottimi)

Salve

Scelta abbastanza difficile.

Tra i due sceglierei l' Enermax perche' con certificazione di potenza a temperatura 50 gradi (il Silverstone ce l'ha a 40 gradi),
sono entrambi ottimi modelli anche se - un po' vecchiotti.

Io personalmente andrei piu' su questo
XFX 850W BLACK EDITION - P1-850B-BEFX - Alimentatori - Hw1.it
o da Drako, il gia' citato
Seasonic M12II, Evo AM2 80 Plus Bronze Modulare - 850 Watt, Seasonic, SS-850AM2,****.it - Extreme modding

Ma la scelta tra quei 2 alimentatori è imposta oppure è una tua scelta? Perchè ci sono modelli più nuovi e migliori.

Ma la scelta tra quei 2 alimentatori è imposta oppure è una tua scelta? Perchè ci sono modelli più nuovi e migliori.
mi sembra ovvio che voglia comprare tutta la roba solo da ekey :sisi:
comunque potresti prendere anche il corsair ax 760 80+ platinum, ci stai dentro come wattaggio anche in oc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro