PROBLEMA [URGENTE]Scelta del nuovo portatile -Budget 600/700 euro- Utilizzo...

lettgame

Nuovo Utente
61
3
Salve a tutti!
Frequento il quinto anno di superiori/Informatica:
Ho bisgono di acquistare un Portatile, il primo dal 2009..e per questo trovo non poche difficoltà!
Seguo spesso le novità del mondo dell'informatica, conosco le tecnologie..il funzionamento del SO, come amministrare e creare reti..programmare quanto volete! in c/sql/php etc ma non ho mai avuto un portatile di fascia alta..si può dire che di portatili ne ho avuto uno su cui vi era montato anche Vista(appena uscito tra l'altro)!

Ora, ho un budget di 700 euro(spesa che per la mia famiglia effettivamente è impegnativa ma necessaria)e mi serve davvero un portatile, non solo per giocarci o fare video/foto editing(mia grande passione oltre alla musica: suono musica classica al piano) che saranno comunque fonte di merito per il portatile che acquisterò (per la sua capacità elaborativa..i bassi consumi, la temperatura)ma anche e per ora potrei dire "soprattutto!!" per realizzare un progetto da portare alla commissione d'esame(che probabilmente comprenderà proprio la musica come tema centrale).

Vorrei che per quel prezzo sia il top, che riesca ad andare benissimo i prossimi anni..anche un prezzo piu basso va benissimo: sappiamo tutti che solo perchè una cosa è marcata "pincopallino" il prezzo sale alle stelle anche se effettivamente il gioco non vale la candela.

Sono nelle vostre mani! Grazie a tutti in anticipo!
 

Tony_x

Utente Èlite
25,794
11,690
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro
Toshiba - L50-A-1CU

è il massimo di potenza che puoi avere con quel budget
 

lettgame

Nuovo Utente
61
3
Toshiba - L50-A-1CU

è il massimo di potenza che puoi avere con quel budget

Grazie per l'aiuto!
Qualcuno è già il felice possessore di questo portatile? feedback? Garanzia/disponibilità pezzi in caso di rottura? durata media? variando il budget cambia qualcosa o a questa fascia di prezzo ci sono validi rivali?
500gb di hd! unica pecca oltre alle 4 ore di autonomia massima senza caricabatterie(il che è dovuto alle sue prestazioni).

- - - Updated - - -

* Soluzioni parallele dell /ad esempio?
O non so..davvero consigliatemi voi :3

- - - Updated - - -

uppp
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!