Urgente Problema Worm

Pubblicità

L_Px2

Utente Èlite
Reazioni
14
Punteggio
58
Ciao ragazzi ho un grosso problema cn un worm maledetto... un paio d giorni fa mio fratello ha scaricato mac os trasformation pack , :mad:, e dp averlo installato avast ha trovato un worm... il problema è ke qnd faccio sposta nel cestino nn lo rimuove... ho cercato il file corrotto, orck.sys, e qnd lo stavo per eliminare mi è comparso un messaggio ke diceva ke era una parte del sitema e eliminandolo il computer potrebbe funzionare in modo sballato... ke devo faree :(:( ho bisogno d aiuto o:inchino::inchino:

Ciao L_Px2!
Scarica Hijackthis
-Estrai ed avvia hijackthis.exe
-Clicca su Do a system scan and save logfile,farà la scansione,quando ha finito ti uscira un file di testo,postalo qua tramite il tasto gestione allegati sotto dove scrivi le risposte.

grazie tecnico lo sto scaricando...xò mi dovrai aiutare xke nn sn molto esperto

i Log di hijackthis si postano in allegato,non con copia|incolla.

è questo??

L_px2 i log di hijackthis si postano in allegato invece di fare copia|incolla,te lo pure scritto.Per metterlo in allegato,clicca sul pulsante gestione allegati sotto dove scrivi le risposte,dove stanno anche le animoctions;)
Comunque e quello:)

apri il file di testo di hijackthis,poi sopra vai su file-salva con nome e devi decidere di dargli un nome e di cambiare l'estensione sotto.

Ecco,te lo messo in .txt
Hijackthis non dice niente,penso che avast ha preso un falso allarme.Riscontri problemi particolari,oltre al messaggio di avast?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro