PROBLEMA URGENTE: Problema CLOCK_WATCHDOG_TIMEOUT

Pubblicità

Dornyx

Utente Èlite
Messaggi
2,447
Reazioni
591
Punteggio
69
Come da titolo, ho urgente bisogno di risolvere questo problema.
Qualche anno fa ho acquistato un HP dv5-1110el con Windows Vista 32-bit preinstallato.L'ho aggiornato prima a Win7 e poi a Win8 senza avere problemi o malfunzionamenti di sorta.
Sabato scorso vi ho installato sopra Win10 Technical Preview. Nono ho avuto alcun problema finchè oggi non ho aggiornato i drivers. dopo, ho provato ad aggiornare il BIOS con un programma fornito dalla HP, che credo si chiamasse Insyde, o qualcosa del genere. Mentre stavo aggiornando il BIOS col software è comparsa la tanto temmuta schermata blu di morte con l'errore CLOCK_WATCHDOG_TIMEOUT.
Ecco l'immagine:
uploadfromtaptalk1415713215070.webp

Il computer non reagiva alla pressione dei tasti, nè si spegneva come promesso invece dalla schermata, così ho rimosso la batteria.

Quando l'ho fatto ripartire, il BIOS semplicemente non si è avviato nonostante le luci e la ventola funzionassero e lo schermo è rimasto nero.

Adesso ogni volta che provo ad accenderlo nè il BIOS nè ovviamente il sistema operativo partono, il pc non reagisce alla pressione dei pulsanti e quindi non posso in alcun modo usare il dispositivo.

COME POSSO FARE PER RIPORTARE IL BIOS ALLE IMPOSTAZIONI DI FABBRICA O MEGLIO ANCORA ALLO STATO PRECEDENTE?
Per favore, AIUTATEMI!
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top